Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
certo dal 2006, ti assicuro che finora mi è convenuto, per semplice confronto col calo delle quotazioni, non parliamone poi se avessi pure fatto un mutuo con interessi... "buttati dalla finestra" :applauso:

E' dall'inizio del 1997 che non pago più l'affitto.:applauso: L'ho pagato per quattro anni e mi ero già stufato.
Soldi buttati dalla finestra.
 

topcasa

Membro Storico
Io penso che ci sarà un appiattimento per almeno tre anni per cui dovrai ancora aspettare e poi ci sarà un'impennata dei mutui, per cui considera anche questo.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Con rispetto parlando: son cavoli loro.
Nella vita occorre anche un minimo di fortuna.
Io, sul piano immobiliare, è come si avessi vinto una lotteria comprando casa nel 1997....
Io penso invece che conta anche la razionalità. E sapendo che i prezzi a Roma variano di molto, avendo avuto la fortuna di aver imparato negli anni '90 una lezione che non ti insegna nessuno, ho deciso di compiere un atto di volontà.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Io penso che ci sarà un appiattimento per almeno tre anni per cui dovrai ancora aspettare e poi ci sarà un'impennata dei mutui, per cui considera anche questo.
ma veramente, nell'ultimo anno a Roma è iniziato lo "scivolo", dubito si fermerà subito, dopo solo un anno. C'è troppa offerta. L'impennata dei tassi intendi? Me ne frego, posso comprare cash, se mi converrà farlo bene se no peggio per chi... dovrà vendere ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto