A

alecom

Ospite
salve,
vorrei intraprendere un'attivita dedicata allo locazione di spazzi commerciali, tipo:
vorrei affittare un capannone, costituito da più uffici e subaffittare gli uffici singolarmente a singoli soggetti.
potete cortesemente indicarmi quali sono le cose necessarie da fare per intraprendere un'attività del genere?
grazie.
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
salve,
vorrei intraprendere un'attivita dedicata allo locazione di spazzi commerciali, tipo:
vorrei affittare un capannone, costituito da più uffici e subaffittare gli uffici singolarmente a singoli soggetti.
potete cortesemente indicarmi quali sono le cose necessarie da fare per intraprendere un'attività del genere?
grazie.
Per le locazioni in immobilio ci sono fior di esperti e mene sto zitto. Ti metto in guardia solo su un punto : pochissimi capannoni hanno o possono avere la destinazione commerciale e peggio uffici.
Molti capannoni sono sorti in zone a destinazione artigianale, o comunque produttiva. E non credo che basti alzare quattro tramezzi in cartongesso o con pannelli di pomice per frazionarli in "spazi commerciali" o "mini-ufici".
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto