Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Non c'è bisogno di fare misteri e ricerche, anche perchè non sono l'unico che ha avuto diversi nicknames.
E non sono MAI stato bannato, ma ho chiesto io di chiudere 2 precedenti accounts infastidito da due membri : uno non più attivo ed uno ancora attivo e minaccioso. Tutto questo interesse nei miei confronti mi fa piacere.

Questa è la dimostrazione che vi sono alcuni membri che sono attivi solo per disturbare ed intimidire gli altri.

Ma non credo che un forum possa essere "impermiabile".

Il mio vantaggio è che sono chiaro e logico.

E la logica è una forza notevole.
Questo è il motivo di oltre 1000 "mi piace" ( nonostante i black-out imposti ), che sommati agli otre 500 precedenti (non ricordo esattamente) farebbero oltre 1500 "mi piace" in meno di un'anno di partecipazione attiva.
I messagi sarebbero oltre 3500 nello stesso periodo.
Quindi un "membro sostenitore" del Forum. Ore ogni giorno al PC, con passione ed interesse scientifico.
Poi ci sono le "molte" CPVT.

Auguro a tutti buon proseguimento di giornata.
Oggi eccezionalmente ho un pò di lavoro da fare, ma mi accontento.
Cordiali saluti ad alcuni.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
i "mi piace" non contano nulla :) è facilissimo riceverne e non certificano nient'altro che un gradimento, che non eleva di nulla il contenuto degli interventi, al massimo può indicare quanti lo condividano, senza che questo significhi ne che sia un contenuto valido, ne che non lo sia.... paradossalmente un contenuto valido potrebbe non piacere a nessuno (la verità spesso è bruttina) e un contenuto inutile o dannoso o errato piacere a cento persone :)

Relax, Dio è altrove, non è nessuno di noi.
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Già che siete in vena, ci ricordaste i vostri precedenti nicknames .... non ci lascereste nella curiosità...:idea:

Pare anche esista una "aritmetica relativistica...": guarda te quante cose nuove si imparano sul forum.
 
S

smoker

Ospite
Questo è il motivo di oltre 1000 "mi piace" ( nonostante i black-out imposti ), che sommati agli otre 500 precedenti (non ricordo esattamente) farebbero oltre 1500 "mi piace" in meno di un'anno di partecipazione attiva.

prova a chiedere al Custode il ricongiungimento......, magari non è oneroso.........

Smoker
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Cambiare pelle... ma non cervello e cuore...
e aggiungerei sangue, perchè questo lavoro entra nel sangue ....

Sono dei vostri da poco e leggendo un pò questa discussione mi viene solo in mente un pensiero. Troveremo sempre chi è poco grato fin tanto che non inizieranno a capire che dietro i nostri moderatori o ai colleghi che contribuiscono a dare risposte e punti di vista, ci sono persone che amano la nostra professione, e contribuiscono al forum con piacere, perchè come diceva confucio (?) se si svolge il lavoro della vita, non si lavorerà un giorno in vita propria.
P.s.: sarà il caso di indossare una pelle nuova anche io ed abbondare la pelliccia?:fiore:
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
e aggiungerei sangue, perchè questo lavoro entra nel sangue ....

Sono dei vostri da poco e leggendo un pò questa discussione mi viene solo in mente un pensiero. Troveremo sempre chi è poco grato fin tanto che non inizieranno a capire che dietro i nostri moderatori o ai colleghi che contribuiscono a dare risposte e punti di vista, ci sono persone che amano la nostra professione, e contribuiscono al forum con piacere, perchè come diceva confucio (?) se si svolge il lavoro della vita, non si lavorerà un giorno in vita propria.
P.s.: sarà il caso di indossare una pelle nuova anche io ed abbondare la pelliccia?:fiore:
Ti conviene cambiare solo se raggiungi un altro numero di mi piace, sembra... :)

Ma il problema è che spesso lo sanno benissimo chi c'è dietro... e non ne tengono di conto o non gli interessa, mica tutti hanno la passione per le stesse cose, alcuni ce l'hanno proprio per cercar di demolire le altrui, per svariati motivi... :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto