Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Qualche "segnalazione" già la faccio.
SAREBBE interessante e utile conoscere chi si propone a tal scopo...qualche tastiera in piu'..sammai...:risata: nelle lunghe ora di guardia..come il prode Snow sulla grande Muraglia di ghiaccio a scrutare l'orizzonte e a difenderla dagli attacchi degli Estranei..al freddo al gelo..un grappino insieme..pensa l'ora di ronda cosa mi fa scrivere, meno male che c'e' l'Inter a darmi delle gioie stasera:risata:
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
SAREBBE interessante e utile conoscere chi si propone a tal scopo...qualche tastiera in piu'..sammai...:risata: nelle lunghe ora di guardia..come il prode Snow sulla grande Muraglia di ghiaccio a scrutare l'orizzonte e a difenderla dagli attacchi degli Estranei..al freddo al gelo..un grappino insieme..pensa l'ora di ronda cosa mi fa scrivere, meno male che c'e' l'Inter a darmi delle gioie stasera:risata:
Non preoccuparti, non mi ritengo all'altezza :D
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Ciao il Custode,
senza polemica ma semplice richiesta di chiarimento, se ritieni meritevole darlo.
Perchè, ti chiedo cortesemente, hai "impostato" questa dicussione, con il titolo "Sulla moderazione del forum", spostando una serie di interventi (depurati) da altra discussione in cui ho "segnalato" ai moderatori un post con "insulti" rivolte ad un membro ?

Inoltre, mi spiace, non mi è chiaro il significato della tua frase :
"4 anni di nulla mi sembrano un ragionevole termine su cui ragionare".
Non sono riuscito a dare un significato univoco.

Grazie.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
non sarei preoccupato..anzi;)
Sbagli diagnosi ;) non sarei davvero in grado. Per questo non faccio parte dello staff (oltre al fatto che non passerei l'esame di ammissione), però ho sempre dato il mio piccolo contributo a immobilio, l'unico social di settore... non sarà perfetto ma è quello che abbiamo... basta che ogni tanto mi disintossichi... non ce la faccio più a restarci a lungo di continuo :D figurati a moderarlo... peccato che il pensiero dominante sia sempre lo stesso,immutabile, da sempre... ;) Si parla delle stesse cose da decenni :) arrivando alle medesime conclusioni (cioè il nulla :D )
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
peccato che non si possano fare le autoinvestiture... eh H&F;)
Non sono autoinvestiture, ma proposizioni di candidature nel caso qualche moderatore, stanco dell'ingratitudine o del volontariato o per impegni il sabato e la domenica, chiedesse una sostituzione anche temporanea.
Anche i medici iniziano con "le sotituzioni".
Aprirei una campagna elettorale : a "scrutinio segreto"

Quanto alla "guardia", ho segnalato io il post offensivo di un membro.;)
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
peccato che il forum non sia una coop autogestita:D

Quanto alla "guardia", ho segnalato io il post offensivo di un membro

beh dopo la terza volta che lo dici...lo abbiamo capito anche qui su in garritta
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Io proporrei la sospensione a tempo dal forum
Si chiama ban (temporaneo o permanente), effettivamente molti forum la applicano... ma crea ancora più lavoro ai moderatori, in quanto poi c'è chi parteggia per chi è bannato o per chi è offeso.... e il moderatore si trova a dover durare più fatica... messaggi in privato di protesta e messaggi che invece ti ringraziano per aver mandato via il "cattivo" di turno... un inferno

IN un forum avevamo un "supermod" che non parlava con nessuno che si occupava dei ban, non erano tutti contenti lo stesso ma funzionava e ci risparmiava un po' di spiegazioni (era uno della redazione, effettivamente non partecipava, arrivava una segnalazione e... zac!)... però a volte sbagliava...tutto ha il pro e il contro.

Poi i troll e i testardi rientrano con nuovi nick e devi stargli dietro di nuovo....

Effettivamente però le diatribe e le offese diminuiscono drasticamente, con vantaggio per gli utenti "calmi".

Ma il lavoro e il "peso" per i moderatori è maggiore.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
mi ricordo da bambino nei cortili, giocavamo a pallone e c'era la regola ...3 corner un rigore:risata:....si potrebbe fare l'analogo ogni 3 caxate un bann;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto