Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
@Sunrise se ti attieni ai topic nn ci sono assolutamente problemi, ma se vai fuori tema( e stai continuando) ti consiglio di aprire una nuova discussione, e comunque quello che hai scritto riguardava persone (regioni addirittura),per il futuro moderati nei termini,perchè se anche hai le migliori intenzioni ciò che scrivi rimane per tutti, ciò che pensi rimane solo nella tua testa ciao, buona giornata.
 
D

Damiameda

Ospite
La moderazione nel forum deve esserci in quanto come nella vita reale esistono persone maleducate,che vanno bannate.
Allo stesso tempo esistono persone presuntuose che intervengono solo per emettere sentenze inappellabili dettate dalla loro onniscienza , queste persone non andrebbero bannate in quanto danno vivacità alla discussione, d'altronde un forum dove tutti fossimo d'accordo su tutto sarebbe noioso.
:)
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
vedi @Ponz, anche con te non siamo stati sempre d'accordo,ma rispetto le tue idee e tu lo fai con me,è questo è segno di civiltà.
Ma guarda, alla fine "di persona" difficilmente le persone si comportano come nei forum ;) il rispetto e la tolleranza sono difficili da applicare dal "divano" come l'approfondimento di certe tematiche che appunto, purtroppo può esser svolto solo con l'azione diretta... ma come la moderazione, se non la fai non capisci. ;)
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
sarà che sono di Palermo,:)
ma qui ancora le parole hanno un peso e una misura,sia che siamo di presenza, sia che siamo su un forum,purtroppo mi rendo conto che è come dici tu per la stragrande maggioranza di persone, e prometto di fregarmene un po di più.....spero....:risata:
 
S

Sunrise

Ospite
riguardava persone (regioni addirittura)

se dico che la Sicilia è malgovernata da persone e che esiste criminalità ho offeso qualcuno ? Beh spero di si, tutti quelli che l'hanno ridotta così. Ho detto che se non fosse così sarei il primo a pensare di venire a viverci.
Il punto è e torniamo in tema social:
Perchè se dico questa cosa banale si tende sempre a pensare che l'ho detta alla persona stessa ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto