SAREBBE interessante e utile conoscere chi si propone a tal scopo...qualche tastiera in piu'..sammai...Qualche "segnalazione" già la faccio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
SAREBBE interessante e utile conoscere chi si propone a tal scopo...qualche tastiera in piu'..sammai...Qualche "segnalazione" già la faccio.
Non preoccuparti, non mi ritengo all'altezzaSAREBBE interessante e utile conoscere chi si propone a tal scopo...qualche tastiera in piu'..sammai...nelle lunghe ora di guardia..come il prode Snow sulla grande Muraglia di ghiaccio a scrutare l'orizzonte e a difenderla dagli attacchi degli Estranei..al freddo al gelo..un grappino insieme..pensa l'ora di ronda cosa mi fa scrivere, meno male che c'e' l'Inter a darmi delle gioie stasera
![]()
non sarei preoccupato..anziNon preoccuparti, non mi ritengo all'altezza![]()
Sbagli diagnosinon sarei preoccupato..anzi![]()
Non sono autoinvestiture, ma proposizioni di candidature nel caso qualche moderatore, stanco dell'ingratitudine o del volontariato o per impegni il sabato e la domenica, chiedesse una sostituzione anche temporanea.peccato che non si possano fare le autoinvestiture... eh H&F![]()
Quanto alla "guardia", ho segnalato io il post offensivo di un membro
Si chiama ban (temporaneo o permanente), effettivamente molti forum la applicano... ma crea ancora più lavoro ai moderatori, in quanto poi c'è chi parteggia per chi è bannato o per chi è offeso.... e il moderatore si trova a dover durare più fatica... messaggi in privato di protesta e messaggi che invece ti ringraziano per aver mandato via il "cattivo" di turno... un infernoIo proporrei la sospensione a tempo dal forum
Gratis per sempre!