Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

H&F

Membro Assiduo
Professionista
@andrea boschini
Ho conosciuto ( solo da anziano ) il mondo dei forum e mi sono fatta una certa idea, forse sbagliata o forse incompleta.
Una discussione come questa sarebbe interessante per la mia comprensione.
Ovviamente non è una coop autogestita.
Ma anche le coop hanno bisogno di "clienti" e si pubblicizzano in TV e sui giornali :

La Coop sei tu ! (cioè : tu cliente).

Non credo che possa esistere una coop senza clienti, ma solo con presidente, soci fondatori e revisori. La legge del mercato governa la nostra esistenza ed il mondo.

Ti lascio all'Inter. Cordialmente.
P.S. Non ho mai giocato a calcio, mentre mio fratello è arbitro (credo "regionale":confuso:)
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Beh se non erro , ma il buon Custode mi correggera' di sicuro, abbiamo oltre 47.000 iscritti e qualche migliaio di contatti giornalieri;) , quindi una stradominanza nei confronti di quei 6/7 ...come li hai chiamati?...revisori;)
In merito all'Inter e' finita dandomi una grande gioia..ne ha prese 4:^^:
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Beh se non erro , ma il buon Custode mi correggera' di sicuro, abbiamo oltre 47.000 iscritti e qualche migliaio di contatti giornalieri;) , quindi una stradominanza nei confronti di quei 6/7 ...come li hai chiamati?...revisori;)
In merito all'Inter e' finita dandomi una grande gioia..ne ha prese 4:^^:
Va beh, magari puoi raddoppiarli di colpo mettendoci qualcuno che vorrebbe esser "promosso" e ancora non ha avanzato la sua candidatura per modestia.., io proverei...

Convinci il @il Custode

Il successo di immobilio è dietro l'angolo e magari state perdendo una occasione.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Oh... però sarebbe interessante un ruolo tipo "ausiliario moderatore" :) tanto per far provare chi pensa di poterlo fare meglio :)
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Beh se non erro , ma il buon Custode mi correggera' di sicuro, abbiamo oltre 47.000 iscritti e qualche migliaio di contatti giornalieri;) , quindi una stradominanza nei confronti di quei 6/7 ...come li hai chiamati?...revisori;)
In merito all'Inter e' finita dandomi una grande gioia..ne ha prese 4:^^:
Non sapevo trovare l'equivalente dei moderatori nell'organo direttivo di una coop : mi è piaciuto "revisori". Tutto qui. Io sono una persona semplice, parlo terra-terra.
Importante è trasmettere il messaggio.
Domani compro un quotidiano sportivo così approfondisco la questione "Inter".
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Mi cominciano a piacere questi riferimenti calcistici : potrei candidarmi a Guardialinee.
Meglio non fare l'Arbitro (revisore). Mio fratello è finito all'ospedale un paio di volte e poi non gli piacevano certi "aggettivi" associati.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao il Custode,
senza polemica ma semplice richiesta di chiarimento, se ritieni meritevole darlo.
Perchè, ti chiedo cortesemente, hai "impostato" questa dicussione, con il titolo "Sulla moderazione del forum", spostando una serie di interventi (depurati) da altra discussione in cui ho "segnalato" ai moderatori un post con "insulti" rivolte ad un membro ?

Inoltre, mi spiace, non mi è chiaro il significato della tua frase :
"4 anni di nulla mi sembrano un ragionevole termine su cui ragionare".
Non sono riuscito a dare un significato univoco.

Grazie.

Io non rispondo mai per polemica quindi stai tranquillo.

Come ho scritto subito dopo aver spostato questo gruppo di messaggi:
Ho spostato questi messaggi in una nuova discussione visto che erano completamente off topic
Mi sembra chiarissimo e senza ombre il motivo. Avete cominciato a parlare di moderazione e quindi ho creato una nuova discussione per permettervi di continuare a farlo. Nell'intento democratico mai venuto meno in questa comunità di discutere anche di noi mettendoci appunto in discussione tra di voi utenti non moderatori.

Nell'altra discussione - per fortuna - i moderatori sono intervenuti eliminando i messaggi contrari al regolamento che chiunque accetta in fase di iscrizione. E gradirei per il futuro che il regolamento venisse rispettato evitando ai moderatori antipatici provvedimenti per i quali poi vengono anche ingiustamente aggrediti/insultati/condannati.

Il fatto che tu e altri abbiate segnalato alcuni messaggi di quella discussione non ha nulla a che fare con il provvedimento di spostare (invece che cancellare per off topic) questo gruppo di messaggi in un'altra discussione.
Diciamo che è stato un mio gesto di cortesia democratica salvare i vostri interventi sulla moderazione del forum permettendovi di continuare a parlarne, cercando di far emergere l'ingratitudine a un livello tale che divenisse visibile agli stessi ingrati o ad altri ingrati che dovessero leggere e improvvisamente rendersene conto.

Per quanto riguarda la mia frase
4 anni di nulla mi sembrano un termine sufficiente su cui ragionare
mi riferivo al fatto che in quattro anni abbiamo creato un team affiatato e funzionante di persone attraverso un processo molto delicato e complesso. Quindi prima di sovvertirlo o modificarlo occorrerebbero dei motivi molto gravi per farlo.

Peraltro sono molto soddisfatto di come lo Staff gestisce il forum. Altrimenti non sarebbe gestito così.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
reggere 4 anni a sopportare le cavolate crcando di concentrarsi su quanto c'è di buono (e capitano le giornate dove non riesci a vederne) non è per niente facile.... ;) ma come sempre, la superficialitá di chi non si è mai trovato a fare, fa sciogliere la lingua.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto