Sì, succede quasi sempre. Purtroppo l'agente fa il suo mestiere.Ho preso in affitto un appartamento di 60 mq e solo adesso scopro che sono 45....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sì, succede quasi sempre. Purtroppo l'agente fa il suo mestiere.Ho preso in affitto un appartamento di 60 mq e solo adesso scopro che sono 45....
Che non è quello di barare sui mq.Sì, succede quasi sempre. Purtroppo l'agente fa il suo mestiere.
Una volta mi sono trovato in una trattativa di un'impresa costruttrice che ha cambiato il criterio di calcolo dopo la firma del preliminare!Che non è quello di barare sui mq.
Giusto per puntualizzare
Chi bara fa male il suo lavoro
Un’impresa costruttrice non è un agente.Una volta mi sono trovato in una trattativa di un'impresa costruttrice che ha cambiato il criterio di calcolo dopo la firma del preliminare!
L'agente non fa il suo mestiere barando sui metri. Purtroppo ci sono diversi modi di calcolare i metri.Sì, succede quasi sempre. Purtroppo l'agente fa il suo mestiere.
Per forza, si compra a corpo e non a misura.Be' , considera che le liti in tribunale sulla metratura sono pochissime.
Ho avuto un appartamento fatto proprio così...Vendo bilocale di 60 mq su 3 livelli con scala a chiocciola. La chiocciola non è compresa nel prezzo ne maltrattabile …. astenersi perditempo e chi si presenta col metro da sarta 🤪
a rogito non sono mai citati i mqDi solito la superficie è solo indicativa e poi al rogito diventa più piccola, anche se non sempre. Ho visto anche cambiamenti di criteri in corso di contratto.
Gratis per sempre!