E

EnCa78

Ospite
Se cerco consigli è perchè sono abituato a non avere problemi con nessuno, e infatti non ho mai fatto nulla che non fosse cristallino... Allora per favore spiegatemi la prassi da seguire: devo chiedere al mio amico di rivolgersi all'agenzia per fargli mediare questo accordo, anche se il cliente non l'ha portato l'agenzia e la mediazione è di fatto non necessaria?

Paghi la penale e venda al suo amico. Il quale, mi auguro per Lei, Le abbia fatto una proposta seria. Altrimenti oltre all'agente amorfo, avremo l'ennesimo acquirente blablabla... E premetto che mi sorprendo sempre di questo fiorire di acquirenti che promettono di acquistare gli immobili a condizione che non ci sia di mezzo un agente immobiliare.
Chiudo con una considerazione personale; visto il sovrabbondare di offerta di immobili, è stato l'agente immobiliare probabilmente a sbagliare ad accettare l'incarico di vendita di casa Sua. Ed è quindi il Suo immobile a risultare dispendioso in quanto costa all'agenzia in pubblicità.Dico questo perchè se l'agente fa pochissime visite all'immobile, è probabilmente perchè quest'ultimo risulta non caro ma carissimo.
Sbaglio ma ci metterei la mano sul fuoco.

Chiosa: per svincolarsi dall'agenzia, paghi la penale.
 

topcasa

Membro Storico
Paghi la penale e venda al suo amico. Il quale, mi auguro per Lei, Le abbia fatto una proposta seria. Altrimenti oltre all'agente amorfo, avremo l'ennesimo acquirente blablabla... E premetto che mi sorprendo sempre di questo fiorire di acquirenti che promettono di acquistare gli immobili a condizione che non ci sia di mezzo un agente immobiliare.
Chiudo con una considerazione personale; visto il sovrabbondare di offerta di immobili, è stato l'agente immobiliare probabilmente a sbagliare ad accettare l'incarico di vendita di casa Sua. Ed è quindi il Suo immobile a risultare dispendioso in quanto costa all'agenzia in pubblicità.Dico questo perchè se l'agente fa pochissime visite all'immobile, è probabilmente perchè quest'ultimo risulta non caro ma carissimo.
Sbaglio ma ci metterei la mano sul fuoco.

Chiosa: per svincolarsi dall'agenzia, paghi la penale.
Sono d'accordo con te
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto