1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. nunzia di

    nunzia di Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    scusate, volevo un informazione. Nel mio condominio abbiamo un nuovo coinquilino che ci sta portando in tribunale, perché secondo lui il conteggio dei millesimi è sbagliato. So per certo che una revisione dei millesimi è stato fatto nel 1987 ed accetto da tutti i proprietari di quel periodo. Può lui impugnare questo conteggio? oppure lo ha accettato nel momento che ha acquistato l'immobile? il nostro legale ha proposto di compensare le spese legali fra le parti e finirla qui. Ma loro non accettano....quindi, si andrà davanti a un giudice (già confermato) quello che volevo sapere, se effettivamente lui può fare causa al condominio per una cosa che è stato approvato tempo fa.

    ringrazio e spero di essermi spiegata


    Leggi Tutto cliccando su: Problema: revisione dei millesimi
     
  2. Roby

    Roby Fondatore

    Agente Immobiliare
    Tutti possono fare cause a prescindere...... se ha torto pagherà tutto.
     
  3. adimecasa

    adimecasa Membro Senior

    Agente Immobiliare
    la revisione dei mm. di pp. si possono fare sempre in evidenti e proporzionali errori e decisi in assemblea, lo può fare anche un solo condominio davanti al giudice ordinario che incaricherà un c.t.u per estendere i nuovi mm., se risulterànno degli errori evidenti pagherà il condominio altrimenti se li paga chi a preteso tutto questo
     
  4. nunzia di

    nunzia di Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    allora speriamo che ha torto ;) grazie mille
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina