1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. serenissima

serenissima Membro Junior

Privato Cittadino
    Dove si può trovare una tabella con il valore percentuale oppure con base 100 del valore medio degli immobili del mercato immobilire italiano ?
    Grazie Piergiorgio

2. bruno80

bruno80 Membro Attivo

Altro Professionista
    A Maurizio Zucchetti piace questo elemento.
  3. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
  4. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    esatto..anche se e' leggermente al ribasso di almeno 5/10%

5. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Per parma, specialmente nelle quotazioni delle province, è invece piu alto di un 5-10%...

6. serenissima

serenissima Membro Junior

Privato Cittadino
    Scusate, mi sono spiegato male, io indendo l'incremento negli anni del valore degli immobili, per esempio se ho base 100 nel 1980 che base ho nel 1981-1982-1983-1984 ecc ecc. ? oppure viceversa se ho base 100 il 2009 che base ho negli anni precedenti ? oppure se il valore medio nel 1990 era di 500 € qual'è il valore negli anni successivi fino ad oggi ? Dovrebbe essere abbastanza facile trovare una tabella simile però appunto in internet non riesco a trovare nulla ! Grazie

7. bruno80

bruno80 Membro Attivo

Altro Professionista
  8. Immoarmy

Immoarmy Ospite

9. Giovanni Ceraso

Giovanni Ceraso Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ultimi 50anni.
    Buona lettura
    Giovanni

[attachment=0:9i0am90m]scenari immobiliari.jpg[/attachment:9i0am90m]

Files Allegati:

10. tommy

tommy Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buondi',io invece vorrei sapere,fosse possibile, avere una precisa tabella (precisa nel senso mirata sulla zona in questione) sul valore commerciale del residenziale in Via Tiburtina attorno al civico 1000 a Roma,grazie!

11. Carlo Garbuio

Carlo Garbuio Membro Senior

Agente Immobiliare
    mi permetto di darti un consiglio: :fiore:
    usa quanto ti è stato segnalato solo per indicazioni generali sull'andamento del mercato, a fini valutativi potresti trovarti con molti problemi :shock: e notevoli differenze:confuso:
    ciao

Aggiunto dopo 7 minuti :

affidati ad un professionista che applica gli Standard Internazionali di Valutazione al mercato immobiliare ;)
    In base a quali parametri potresti ritenere affidabile o precisa una tabella?

12. marco81

marco81 Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    ciao, ma se quella dell'agenzia del territorio è ribassato del 5 - 10 % dove trovo uno che vada bene?

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina