Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
beh che dire ... è una settimana che in un angolo della mia pagina di face book mi appare ---- martedì compleanno di immobilio--------- e da tutta la settimana non vedo l'ora di poter scrivere qualche parola ....

Immobilio è stato la mia valvola di sfogo in un momento arrabbiato della mia carriera ... è stato un compagno nei momenti di titubanza, è stato un amico nei momenti di sconforto, è stato il mio pensiero scritto e condiviso con tutti .... ma Immobilio siete tutti voi! è il custode :innamorato: ... è Maurizio, è Sandro, è Roby, è Manlio, è Patty, è Elisabetta .. E' TUTTI VOI .. 6.000 ISCRITTI ... e quindi è un po il compleanno di tutti :)

AUGURI IMMOBILIO E GRAZIE!!! :innamorato: :festa: :festa:
 

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
:festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa:
Belandi!!! Ma è già da un anno che ci scriviamo???
Guardate che 6.000 iscritti vogliono dire almeno 6.000 fette di torta .... dove le avete nascoste???
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Sono molto contento per il boss perché sono convinto che possa essere davvero soddisfatto di ciò che è riuscito a mettere in piedi, e son contento anche per tutti noi perché grazie a questo piccolo miracolo ci siamo ritrovati, siamo diventati amici, abbiamo collaborato, ci siamo sostenuti e consigliati a vicenda, e questo non è che l'inizio.
Che dire, siamo 6.000 e possiamo anche decidere di fare festa nazionale!!! :risata: :risata: :risata:
Ok, io prendo la palla al balzo e me ne torno a dormire!!!
BUON COMPLEANNO!!!BUON COMPLEANNO!!!BUON COMPLEANNO!!!!!!
 

mariapaolaP

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
:festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :compleanno :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: : :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: AUGURI AUGURI AUGURI [size=150[color=#BF4040]]Un ringraziamento particolare al custode che ci sopporta e un grazie a tutti quelli che fanno si che immobilio funzioni[/color][/size]
 

lami

Membro Attivo
Agente Immobiliare
AUGURISSIMIIIIIIII ...... e speriamo di essere sempre di più ...... e di contare sempre di più!!!! :amore: :festa:
 

Allegati

  • spumante.jpg
    spumante.jpg
    36 KB · Visite: 55
I

Isabella Tafuro

Ospite
BUON 1° ANNO IMMOBILIO, così piccolo eppure così GRANDE

AUGURIIIIIIIIIIII a tutti quello che lo hanno reso così utile.
Grazie :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :festa: :festa: :festa: :festa: :amore: :amore: :amore: :fiore: :fiore: :fiore:
 

francesco restifo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
PERCHE' SIAM BRAVI RAGAZZI, PERCHE' SIAM BRAVI RAGAZZI, PERCHE' SIAM BRAVI RAGAZZI...
NESSUNO LO PUO' NEGAR.
Auguri a tutto lo Staff, ai Colleghi, a tutti gli Ospiti ed ai Visitatori.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto