E

ellie79

Ospite
Buonasera,volevo sapere visto che ho fatto una richiesta di mutuo per acquisto dell'immobile di mio padre che viene così svolto:
mio padre dona a noi 5 figli ed io acquisto le quoto delle mie 4 sorelle;
quindi ke tasse pagheranno le mie sorelle per la vendita delle loro quote?
E per l'incasso degli assegni che andranno a versare su un libretto di risparmi alla posta cointestato a tutti e 5 i figli?
Grazie per l'attenzione spero che sia stata esaustiva ed ad una celere risposta...grazie buonaserata :)
 
M

marcellogall

Ospite
Buonasera,volevo sapere visto che ho fatto una richiesta di mutuo per acquisto dell'immobile di mio padre che viene così svolto:
mio padre dona a noi 5 figli ed io acquisto le quoto delle mie 4 sorelle;
quindi ke tasse pagheranno le mie sorelle per la vendita delle loro quote?
E per l'incasso degli assegni che andranno a versare su un libretto di risparmi alla posta cointestato a tutti e 5 i figli?
Grazie per l'attenzione spero che sia stata esaustiva ed ad una celere risposta...grazie buonaserata :)

Hai avuto molte e chiare risposte allo stesso quesito da te posto alcuni giorni fa.
Posso anche capire che le risposte non ti abbiano dato completa soddisfazione ma ti prego, segui i consigli e rivolgiti al notaio come avevi promesso di fare.
 
E

enzo6

Ospite
Buonasera,volevo sapere visto che ho fatto una richiesta di mutuo per acquisto dell'immobile di mio padre che viene così svolto:
mio padre dona a noi 5 figli ed io acquisto le quoto delle mie 4 sorelle;
quindi ke tasse pagheranno le mie sorelle per la vendita delle loro quote?
E per l'incasso degli assegni che andranno a versare su un libretto di risparmi alla posta cointestato a tutti e 5 i figli?
Grazie per l'attenzione spero che sia stata esaustiva ed ad una celere risposta...grazie buonaserata :)

Non fate alcuna domazione, informati col notaio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto