MIRIUSCA

Membro Junior
Privato Cittadino
Del Notaio assolutamente nessun dubbio.
Avevo pensato anch'io ad una stima leggermente inferiore da parte del perito.
Ma la consulente non avrebbe dovuto comunicarmelo? le ho pure chiesto e mi ha detto che la perizia era capiente. Non ha mai fatto accenno ad un importo inferiore , se non l'altro giorno con queste tasse(??) il cui importo non corrisponde all'imposta sostitutiva.
Le ho già chiesto quali potessero essere e mi ha detto che al Notaio va pagata solo parcella perchè fanno tutto loro . Ora logicamente prima di passare per sciocca e chiedere ,volevo informarmi .magari mi è sfuggito qualcosa..Ad ogni modo è una cifra imprevista che avevo comunque considerato , e non succede niente di grave però mi pesa. Ad oggi stanno tutti in ferie se ne parla a fine Agosto.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
La consulente mi comunica che mi verrà concesso mutuo di 68800 epurato dalle tasse(quali?)
Temo che l’unica a poterti e doverti rispondere sia la tua consulente.
A cui dovrai fare la domanda precisa “in base a cosa se chiedo 70000 di mutuo me ne date 68800? Quali tasse ?

Sei sicura che non sia un “compenso” per la consulente ?
Le ho già chiesto quali potessero essere e mi ha detto che al Notaio va pagata solo parcella perchè fanno tutto loro
Questo pare assurdo.
Loro chi ?
 

MIRIUSCA

Membro Junior
Privato Cittadino
Intanto grazie mille a tutti,
potrebbe essere il compenso per il consulente. L'assicurazione scoppio e incendio è inclusa. Vi farò sapere al rientro.Purtroppo, essendo in ferie la consulente, non mi va di "stalkerare". Vi farò sapere. A presto :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto