Max_caos90

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non c'è che dire ... una perfetta catena di montaggio

però qualche spazio libero è rimasto... mai pensato a come riempilo??? :basito:
Certo, svagando o approfondendo la conoscenza della pratica che seguo...
Non capisco come mai c'e tutto questo "odio" contro la Tecnocasa, l'ho notata solo su questo forum tra l'altro, se la Tecnocasa fosse stato tutto questo male credo che a quest'ora non saremmo 3.500 agenzia sul territorio nazionale e soprattuto azienda Leader nel settore dell'intermediazione immobiliare, quello che faccio io è uno schema da FUNZIONARIO non da responsabile amici miei, quindi non stiamo qua a trovare il pelo nell'uovo, l'agenzia è come un orologio, tutti gli ingranaggi devono stare al proprio posto e fare il proprio lavoro per funzionare bene, e questo noi facciamo, sono molto curioso comunque di sapere come si svolge una VOSTRA giornata di lavoro...c'e qualcuno che me lo spiega?? Grazie
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
ho fallito :disappunto:

la mia giornata è mi alzo, faccio il fake call per un oretta, poi la zona quotidiana, tra una campanello e l'altro mi ripasso la gestione delle obiezioni, e mi alleno con la spada laser con Yoda, non riesco mai a beccarla la pallina ma io non demordo.
Schermata-2010-12-22-a-14.18.06.png

Poi assieme a 3PO conto i moduli per l'incarico in esclusiva e guardo il blocco notes delle notizie mentre mi lavo i denti con durbans portable for RE "mai avuto carie in vita mia", per spiccicare un gran sorriso mentre dico i no giusti al momento giusto senza rischiare di esser rinchiuso nella carbonite. Sapendo di aver a che fare col mercato del rifiuto sono pronto ai miei 1000 no giornalieri per avere i miei 100 sì, perchè "non esiste provare, solo fare!", mentre R2D2 continua a trottolare tra un condominio e l'altro bippettando e craccando le console di controllo del campo di forza anti agente immobiliare..
star-wars-empire-needs-you.jpg

Lavoro in un settore molto combattuto, ho 10mila contatti da gestire oltre il bordo esterno, quindi siccome ogni giorno prendo le mie 100 notizie, in 100 giorni ho finito il lavoro, e vengo puntualmente licenziato (c'è molto turn over nell'impero, quando passa il capo molti abbandonano emettendo strani gridolini soffocati a un suo gesto della mano...), meno male che c'è il quadrilatero e vengo chiamato anche negli altri settori della galassia, nel raggio di 1 parsec.

Star-Wars-Galaxy-star-wars-46679_1920_1440.jpg


Sono riuscito a chiudere 5 incarichi a prezzo (che si sa , sono la vera vendita) in una sola ora, in esclusiva chiaro: tutto l'altro ieri e se consideri che li ho presi su tatooine è tutto dire visto il clima, senza mai togliermi ne scarpe e allentare di un millimetro la cravatta.... mentre stavo spiegando i vantaggi del dare a noi l'incarico, un cliente continuava a dire "puddu! puddu!" nonostante questo, e nonostante non avessi idea di come gestire quel colloquio, sono riuscito a strappare l'esclusiva e a fissare un appuntamento di acquisizione da un suo parente, certo Jabba the Hub o Hut O chissà cosa...
Be the force with you.
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Certo, svagando o approfondendo la conoscenza della pratica che seguo...
Non capisco come mai c'e tutto questo "odio" contro la Tecnocasa, l'ho notata solo su questo forum tra l'altro, se la Tecnocasa fosse stato tutto questo male credo che a quest'ora non saremmo 3.500 agenzia sul territorio nazionale e soprattuto azienda Leader nel settore dell'intermediazione immobiliare, quello che faccio io è uno schema da FUNZIONARIO non da responsabile amici miei, quindi non stiamo qua a trovare il pelo nell'uovo, l'agenzia è come un orologio, tutti gli ingranaggi devono stare al proprio posto e fare il proprio lavoro per funzionare bene, e questo noi facciamo, sono molto curioso comunque di sapere come si svolge una VOSTRA giornata di lavoro...c'e qualcuno che me lo spiega?? Grazie
hai proprio ragione...nella mia citta' 10 anni fa' erano in 4 i tecnohouse...oggi uno solo:confuso:...odio per tecnobuilding? ma cosa dici? e leggere quel che scrivi ( come modus operandi eh..nn come persona ) da i brividi..e da ancor piu' i brividi perche' c'e' tanta gente che ci crede
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ho fallito :disappunto:

la mia giornata è mi alzo, faccio il fake call per un oretta, poi la zona quotidiana, tra una campanello e l'altro mi ripasso la gestione delle obiezioni, e mi alleno con la spada laser con Yoda, non riesco mai a beccarla la pallina ma io non demordo. Poi assieme a 3PO conto i moduli per l'incarico in esclusiva e guardo il blocco notes delle notizie mentre mi lavo i denti con durbans portable for RE "mai avuto carie in vita mia", per spiccicare un gran sorriso mentre dico i no giusti al momento giusto senza rischiare di esser rinchiuso nella carbonite. Sapendo di aver a che fare col mercato del rifiuto sono pronto ai miei 1000 no giornalieri per avere i miei 100 sì, perchè "non esiste provare, solo fare!", mentre R2D2 continua a trottolare tra un condominio e l'altro bippettando e craccando le console di controllo del campo di forza anti agente immobiliare..
star-wars-empire-needs-you.jpg

Lavoro in un settore molto combattuto, ho 10mila contatti da gestire oltre il bordo esterno, quindi siccome ogni giorno prendo le mie 100 notizie, in 100 giorni ho finito il lavoro, e vengo puntualmente licenziato (c'è molto turn over nell'impero, quando passa il capo molti abbandonano emettendo strani gridolini soffocati a un suo gesto della mano...), meno male che c'è il quadrilatero e vengo chiamato anche negli altri settori della galassia, nel raggio di 1 parsec.

Star-Wars-Galaxy-star-wars-46679_1920_1440.jpg


Sono riuscito a chiudere 5 incarichi a prezzo (che si sa , sono la vera vendita) in una sola ora, in esclusiva chiaro: tutto l'altro ieri e se consideri che li ho presi su tatooine è tutto dire visto il clima, senza mai togliermi ne scarpe e allentare di un millimetro la cravatta.... mentre stavo spiegando i vantaggi del dare a noi l'incarico, un cliente continuava a dire "puddu! puddu!" nonostante questo, e nonostante non avessi idea di come gestire quel colloquio, sono riuscito a strappare l'esclusiva e a fissare un appuntamento di acquisizione da un suo parente, certo Jabba the Hub o Hut O chissà cosa...
Be the force with you.

Ithink...I'm not here, have to invent!!
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Sull'Elba provarono ad aprire una sede circa 25 anni or sono...durarono forse due anni, poi chiusero e non ci son più tornati. E' proprio vero ciò che scrivi Andrea, danno i brividi di paura , esaltano i ragazzi in maniera impressionante, diventano loro strumenti per far soldi e questi ragazzi sono anche convinti di essere dei privilegiati perché lavorano per loro.....:triste:
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
http://www.ciao.it/Tecnocasa__106474

http://www.dooyoo.it/archivio-servizi/tecnocasa/rapporti/

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20071123044742AATlQCw

Non capisco come mai c'e tutto questo "odio" contro la Tecnocasa, l'ho notata solo su questo forum tra l'altro

purtroppo non penso siano casi isolati, ma consolati, l'accanimento con tc è una sorta di reazione alle aspettative alte che la maggior parte delle volte vengon deluse, tc non è peggio di altri.
 

studiopci

Membro Storico
Certo, svagando o approfondendo la conoscenza della pratica che seguo...
Non capisco come mai c'e tutto questo "odio" contro la Tecnocasa, l'ho notata solo su questo forum tra l'altro, se la Tecnocasa fosse stato tutto questo male credo che a quest'ora non saremmo 3.500 agenzia sul territorio nazionale e soprattuto azienda Leader nel settore dell'intermediazione immobiliare, quello che faccio io è uno schema da FUNZIONARIO non da responsabile amici miei, quindi non stiamo qua a trovare il pelo nell'uovo, l'agenzia è come un orologio, tutti gli ingranaggi devono stare al proprio posto e fare il proprio lavoro per funzionare bene, e questo noi facciamo, sono molto curioso comunque di sapere come si svolge una VOSTRA giornata di lavoro...c'e qualcuno che me lo spiega?? Grazie
Odio ??? e perchè mai una parola così forte... io la definirei semplicemente " divergenza su punti di vista " ... personalmente non reputo molto positivamente il Franchising ( in generale come concetto ) e questo non comprende le persone che lo gestiscono e che ci lavorano... che sempre personalmente, valuto caso per caso... a loro ascrivo la colpa di aver imbarbarito questo mestiere e di aver creato degli automi immobiliari, di aver sballato un mercato e di aver riempito le strade di persone convinte di avere " il bastone della verità " , in generale non accetto la programmazione mentale e preferisco restare padrone delle mie sensazioni e delle mie idee... specie se per convincermi che sono " positivo " vogliono farmi camminare sui carboni ardenti... certo che TC è un grande gruppo, ma essere un grande gruppo non è assioma di perfezione... anche la Fiat ( per esempio ) è un grande gruppo... ma non è deto che faccia le macchine migliori. Fabrizio
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto