panzer

Membro Ordinario
come volevasi dimostrare..credi che a me dicessero diversamente? :)..è sempre la solita storia.Si tende a lasciare il funzionario in una sorta di ignoranza forzata per evitare che inizi a farsi troppe domande e soprattutto per evitare che si affranchi troppo presto..cominciando a trascurare la zona e le altre menate..studia-studia e quando hai finito continua a studiare..
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare


Poiché leggo che sei ben informato su certi argomenti, sapresti aiutarmi e dirmi se mi converrebbe aderire al circuito di "amica card". Fra due giorni avrò un colloquio telefonico, visto che al primo contatto sono risultata un elemento positivo, per chiarire le possibilità offerte ed i miei doveri..sai mica a cosa devo stare attenta, cosa in sintesi fare? Grazie :confuso:
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Giovedì ho l'appuntamento telefonico, me lo farò dire e poi ti faccio sapere così potrai darmi il tuo parere. Grazie ancora. Anna
 

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
Se permetti ti rispondo io che lavoro in Tecnocasa sulla questione dell'organizzazione giornaliera...Quasi sicuramente ti avranno dato uno schema da seguire, ma è impossibile in 4 ore di zona non riuscire a fare SOLO 30 contatti!!!! Due sono le cose:
1) In 4 ore fai poco o niente in zona, perdi tempo nei bar o a parlare con gente per strada facendo zona nei modi più sbagliati possibile oppure ,
2) Sono troppo bravo io a fare almeno 90 contatti al giorno o più.
Non credo che tutte queste attività tu le faccia in una giornata, stai semplicemente sputando sul marchio forse...ti spiego come regolo la mia giornata:
9:30 - 12:30 zona
13:00 - 13:30 chiamo notizia
15:30 - 17:00 aggiornamento contatti e nel frattempo se ci sono appuntamenti faccio anche quelli
17:30 - 20:00 cartelli in zona e trattive varie, e comunque sono sicuro che il tuo responsabile o affiliato segua lui le trattative, o ti dia almeno una mano in questo. Non vedo perchè tutta questa difficoltà nel gestire il tuo lavoro.

A parte che lo schema della giornata tipo è pura teoria...di mattina non fai appuntamenti? Le notizie le chiami nella sola mezz'ora tra le 13 e le 13,30? E se non sono reperibili? Solo un'ora e mezza per fare l'aggiornamento contatti e pure gli appuntamenti? Quanti appuntamenti fai, al giorno? O meglio, fai appuntamenti?

Di solito poi, gli appuntamenti sono più probabili dopo le 18...ma tu attacchi i cartelli in quell'orario o fai trattative varie (mi spieghi che trattative, se non fai appuntamenti? E mi spieghi a che tiservono tutti questi 90 contatti giornalieri se non si tramutano in incarichi, appuntamenti e vendite?)

Qualità, non quantità...o per lo meno quantità di qualità!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto