Becky16

Membro Attivo
Privato Cittadino
Grazie della risposta, il consulente mi ha detto che dovremmo essere "ok" per la risposta a giorni, non si è sbilanciato purtroppo, te quanto hai aspettato? Dici che sono nei tempi normali o devo preoccuparmi?
Ciao Hax secondo me come tempi ci stanno ancora, considerando che c'è stata anche Pasqua di mezzo. Nel ns caso in un mese abbiamo avuto ok per la parte reddituale e fatto la perizia, poi sicuramente ogni richiesta è a se
 

Aperitivato

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao a tutti,
io sono nel pieno della fase istruttoria con BNL.
Pratica caricata da broker il 28 aprile, delibera reddituale ottenuta ieri, perizia pagata subito (BNL real estate) e programmata per questo venerdì.
Speriamo in bene...

Esperienze con perizie eseguite da loro?
Grazie.
Un saluto
 

Angelaboccia

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao. Anche io ho richiesto mutuo bnl tramite broker, Domanda caricata il 30 maggio, ed è in fase istruttoria.
Quanto tempo passa x il perito. Grazie
 

Nicoletta87

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao. Anche io ho richiesto mutuo bnl tramite broker, Domanda caricata il 30 maggio, ed è in fase istruttoria.
Quanto tempo passa x il perito. Grazie

Ciao
Se ti può essere di aiuto, anche io ho richiesto mutuo con BNL il 1 marzo, ricevuta delibera il 9 aprile, perizia effettuata il 15 aprile, inviata in Banca il 19 aprile e ricevuto ok stesso quel giorno
 

APP

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao, una domanda a chi ha fatto o sta facendo un mutuo con intesa. Tutti gli aggiornamenti della procedura come vi vengono comunicati? C'è un modo per controllare lo stato da qualche parte dell'area personale? Perchè io riesco a sapere qualcosa solo chiamando il gestore, ma magari c'è un modo per controllare in autonomia...

Grazie!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto