06 85796 593Ma potresti darmi questo numero del call center? Non si sanno mai le cose della vita...anche se mi sembra strano che il consulente possa mentire![]()
Attivi dal lunedì al venerdì fino alle 17!
Forse anche domani, prova! In bocca al lupo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicitÃ
06 85796 593Ma potresti darmi questo numero del call center? Non si sanno mai le cose della vita...anche se mi sembra strano che il consulente possa mentire![]()
Grazie mille! Lunedì mattina chiamo06 85796 593
In bocca al lupo anche te...ci aggiorniamo nei prossimi giorniForse anche domani, prova! In bocca al lupo
Buongiorno, Ho Appena chiamato consap! Mi hanno detto che la domanda di accesso al fondo è stata inviata il 4 marzo e che evidentemente la prima, inviata il 9 febbraio, non è andata a buon fine per un errore di caricamento documenti da parte delle banca! Ciò vale a dire che questa nuova richiesta dovrebbe essere deliberata entro il 24 ( salvo nuovi imprevisti) e noi il 29 abbiamo il rogito06 85796 593
Attivi dal lunedì al venerdì fino alle 17!
Forse anche domani, prova! In bocca al lupo
Impossibile rogitare per il 29, sposta di un mese almeno. Certo come la morte che il 29 la banca non ha il tempo di preparare i documentiBuongiorno, Ho Appena chiamato consap! Mi hanno detto che la domanda di accesso al fondo è stata inviata il 4 marzo e che evidentemente la prima, inviata il 9 febbraio, non è andata a buon fine per un errore di caricamento documenti da parte delle banca! Ciò vale a dire che questa nuova richiesta dovrebbe essere deliberata entro il 24 ( salvo nuovi imprevisti) e noi il 29 abbiamo il rogito. Sono disperata!!!!
Anch'io la penso come te! Già abbiamo avuto un aumento del tasso dello 0,40 questo mese. Entrando il mese di aprile ci sarà sicuramente un altro aumento e ovviamente se non riusciremo a rogitare entro marzo sarà per uno sbaglio loro!Qualcuno non si vuole prendere responsabilità per l’errore commesso
Ha scritto il 29 di marzo, neanche per il 29 di aprile secondo meEntro quando dovresti fare il rogito, da contratto preliminare ?
Gratis per sempre!