Liesel

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Allora diciamo che ho tutto a disposizione e sto risolvendo tutto. Non sono una sdprovveduta ed economicamente posso affrontare gli scenari possibili La giornata è stata impegnativa e sto rimettendo le cosa a loro posto. Mi sono state dette una cosa per l'altra e datemene pure una colpa ma mi sono fidata perché non conoscevoo la materia. Non compro case e se va a buon fine non lo farò mai più. Ho la conversazione con il mio agente che mi sono trovata costretta a registrare ieri per non passare da pazza in cui afferma tutto il contrario di quello che è dovuto di legge e lo conferma pure. Io non le sapevo alcune cose!!! Mi hanno consigliato pure di rifiutare una proposta leggermente più alta con rogito immediato.... Ha tutto dell'incredibile. Vabe forse è tutto troppo complesso per chiarirlo in questa sede anche perché sono oramai in fase di chiarimento. Io chiedevo semplicemente se era legale e corretto incassare la caparra perché il mio referente mi ha detto che se decido il rogito in quanto in grado di pagare e non si presenta il venditore è inadempiente... E tutta un'altra serie di castronerie che ora so a mie spese. Io la soluzione ce lho in ogni caso, ma non avevo le informazioni corrette quindi c'era una situazione veramente incredibile. Poi che vi devo dire pensate la come vi pare, io chiedevo Info semplicemente, non di tifare per l'uno o latro. Certo che se gli spetta è giusto incassi la caparra, ma a me era stato a detto altro, su più fronti. Più scavo più trovo cose non dette e non fatte, quindi ora che sono alla fine mi voglio tutelare perché non mi fido. Non è un affronto alla categoria, chiedevo a voi che siete del mestiere. Vabe finiamola qua. Ho risolto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto