francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Io la parola "compromesso" la abolirei dal linguaggio comune, visto che, tecnicamente, significa altro.
Mai capito perché non si usa il termine corretto "contratto preliminare", e basta.
 

Liesel

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ripeto, avresti fatto di peggio.


Avresti fatto di peggio.
Da come scrivi non sei in grado di comprendere
Renditene conto.

Quindi OK. Stavi parlando della proposta di acquisto. Cose diverse.

Dunque procedi

Entro e non oltre quella indicata

Diventera' "caparra confirmatoria" nel momento in cui la versi. E' una tutela TUA.
Da come scrivi la cosa piu possibile e' che ti sia stato detto ma da te non compreso.

Non si comprano case senza una lira, avrai altre spese.
Lo dovevano dire. Dove sta scritto. Un medfiayire deve informare. È pagato profumatamente per assistermi. Io ho rispettato tutto e tutti. E sono pronta a pagare e ad aspettare. Ma molte cose sono state omesse per portare a termine la trattativa che forse sarebbe andata diversamente. Ora i giochi sono fatti e io mi trovo a dovermi gestire e fare in modo di non rischiare nulla.
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Lo dovevano dire. Dove sta scritto. Un medfiayire deve informare. È pagato profumatamente per assistermi. Io ho rispettato tutto e tutti. E sono pronta a pagare e ad aspettare. Ma molte cose sono state omesse per portare a termine la trattativa che forse sarebbe andata diversamente. Ora i giochi sono fatti e io mi trovo a dovermi gestire e fare in modo di non rischiare nulla.
OGNI modifica alla tua proposta la hai accettata TU
Poi scusami ma..tuti geni ...PRIMA e tutti poverini DOPO. ?
Hai comprato una casa senza avere una lira in tasca.
Tutto da sola la pratica ?
Cioe' sei entrata in banca e hai detto "nn ho una lira" ?
Accontentati,
I
 

Liesel

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Avevo scritto in questo forum solo per trovare riscontro a quanto stavo scoprendo poiché male informata, con nessuna prosopopea o presunzione. Noto un'aggressivita e un'acidità infondata. Che il denaro lo abbia o meno poco importa. Il servizio, il principio e la correttezza professionale fanno la differenza nella vita, ma evidentemente appartengono a molto pochi nella categoria.
 

Liesel

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ma io ho tutto: tempo, soldi e flessibilità. È mancata solo la chiarezza e la corretta informazione (colpa anche mia che mi sono affidata totalmente a persone che pagherò 4500 euro e che mi hanno solo creato problemi invece di agevolare il percorso). Chiedevo solamente conferma della prassi, visto che non conosco il settore e pensavo di essere seguita e consigliata in un certo modo. Spero solo che le frustrazioni e la bramosia di arrivismo non rovinino persone in buona fede. Buona vita genti scaltre.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Il servizio, il principio e la correttezza professionale fanno la differenza nella vita, ma evidentemente appartengono a molto pochi nella categoria.
Purtroppo basta incappare in quello sbagliato, come sembra sia capitato; per chi lavora seriamente è molto spiacevole che succedano certe cose .
Forse anche per questo ci si inalbera un po’ ...
 

Liesel

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Si ma inalberarsi con la parte lesa o comunque non inadempiente o semplicemente con chi domanda è veramente meschino. Credere di avere a che fare a priori con imbecilli è da imbecilli. Comprendo la sua amarezza.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto