Laghée

Membro Attivo
Privato Cittadino
E questo fa decisamente aumentare il prezzo, rispetto a un terrazzo più “sfortunato”.
Puoi fare tutti i ragionamenti che vuoi sul prezzo, ma se al venditore non va bene , lui non vende e tu non compri.
Probabilmente non ha fretta o necessità di vendere
Conosco molto bene la realtà di questa zona e l’appartamento è fuori prezzo, per questo non è ancora stato venduto, in questi ultimi anni il mercato è stato drogato da facoltosi acquirenti stranieri ma dopo il covid le vendite sono praticamente dimezzate rispetto al 2019 proprio perché sono spariti questi investitori ed i prezzi sono in discesa. Chiedevo delucidazioni sul terrazzo non di proprietà per avere un’idea se avesse o meno influenza sul prezzo. Non nego che in passato sono riuscita a fare degli affaroni approfittando di situazioni favorevoli e mi piace intavolare trattative, ma prima di sedermi con l’agente, vedere le carte e conoscere la situazione di chi vende, voglio essermi già fatta un’idea mia, se poi sbaglio sarà l’agente a dirmelo e se sa fare bene il suo lavoro, mi aiuterà a concludere in modo soddisfacente.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
l’appartamento è fuori prezzo, per questo non è ancora stato venduto,
Non ne dubito: intendevo dire che il venditore è libero di non accettare una proposta che non lo soddisfa, anche se fosse a prezzo estrememente ragionevole e ragionato.
in questi ultimi anni il mercato è stato drogato da facoltosi acquirenti stranieri
Si, sul lago di Garda e lago Maggiore è lo stesso: molti proprietari sono restati fissi su prezzi folli, in attesa del fantomatico acquirente russo…in questo momento non molto sulla cresta dell’onda…
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Chiedevo delucidazioni sul terrazzo non di proprietà per avere un’idea se avesse o meno influenza sul prezzo. Non nego che in passato sono riuscita a fare degli affaroni approfittando di situazioni favorevoli...
Ai terrazzi si tende a dare un peso eccessivo, dato che in realtà la vita si svolge quasi esclusivamente all'interno degli appartamenti.
Peccato per te che gli "affaroni" vogliono farli anche i venditori.
 

Laghée

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ai terrazzi si tende a dare un peso eccessivo, dato che in realtà la vita si svolge quasi esclusivamente all'interno degli appartamenti.
Peccato per te che gli "affaroni" vogliono farli
Questo ti assicuro che ha un gran peso, è per il terrazzo che sono interessata a comprarlo. Soluzioni simili di solito si vendono subito, invece questo pur avendo ribassato per due volte è ancora lì.
Io non sto per niente cercando l’affarone, ma sicuramente non sarò io a farlo fare al venditore.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto