gatto _silano

Membro Ordinario
450 MILA EURO IN QUELLA ZONA DI ROMA E QUELLA METRATURA? 121 MILA ERA IMPOSSIBILE COME CHE IO SIA LA MADONNA, MA ANCHE A 450 MILA SAREI LA REGINA ELISABETTA. ORSU' AGENTI. IN QUELLA ZONA DI ROMA UN ATTICO VA TRANQUILLO A 9 MILA AL METRO ANCHE IN PIENA CRISI :) PURTROPPO VIVO A ROMA E FACCIO AFFARI SU QUESTA GRANDE BELLISSIMA E CARISSIMA CITTà :)


X gli attici al centro di Rm nn c'e' stata mai crisi


Ps

Ho detto IMPOSSIBILE con riferimento a balconi e terrazzo vivibile... nn impossibile trovarlo al prezzo giusto ( oltre um milione)
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Un attico di quella cifra non avrebbe bisogno nemmeno di essere pubblicizzato.
Ma degli annunci simili capitano ogni tanto su internet:risata: e la prossima volta che ne trovo, non lo segnalo al Gestore come tentativo di truffa, so che sei tu!:p
 
A

Arwen Undòmiel

Ospite
concordo che non ci sia mai stata crisi per certi immobili, i ricchi sono sempre ricchi.
450 mila euro , se lo trovassi e fosse vero , ahhh che meraviglia, poi mi sveglio e cado dal letto.
il terrazzo vivibile perchè lo ritieni impossibile? ce ne sono... non io purtroppo ma un carissimo amico ha acquistato su piazza di spagna non affacciato sulla piazza purtroppo ma su chiostrina interna un 50 metri con terrazzo vivibile.
e confermo che l'ha pagato anche qualcosa in + di 9 mila al metro.
 

gatto _silano

Membro Ordinario
concordo che non ci sia mai stata crisi per certi immobili, i ricchi sono sempre ricchi.
450 mila euro , se lo trovassi e fosse vero , ahhh che meraviglia, poi mi sveglio e cado dal letto.
il terrazzo vivibile perchè lo ritieni impossibile? ce ne sono... non io purtroppo ma un carissimo amico ha acquistato su piazza di spagna non affacciato sulla piazza purtroppo ma su chiostrina interna un 50 metri con terrazzo vivibile.
e confermo che l'ha pagato anche qualcosa in + di 9 mila al metro.

e' parliamo di case con solo affaccio interno....

Quella zona interssa ai ricchi di tutto il mondo...e' un mercato enorme come domanda con scarsissima offerta
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
X gli attici al centro di Rm nn c'e' stata mai crisi
balle, ne ho da poco visto uno che ha dovuto ribassare del 25% al celio e i miei nel 1995, cioè verso il bottom della curva dell'epoca, ne hanno comprato uno con ribasso del 60% dietro campo de fiori. parlo di ribassi rispetto al prezzo "apice della bolla", in trattativa l'importo dello sconto è stato ovviamente inferiore, erano i prezzi di partenza ad essere già calmierati.

gmp ha telefonato : è quello che ha chiesto se il prezzo era trattabile:^^:
tesoro, come sempre mi sottovaluti, avrei pensato che mancava uno zero...

Quella zona interssa ai ricchi di tutto il mondo...e' un mercato enorme come domanda con scarsissima offerta
roma non è londra... :fico: e nemmeno parigi, non è una città pienamente cosmopolita

concordo che non ci sia mai stata crisi per certi immobili, i ricchi sono sempre ricchi.
favole. la crisi finanziaria ha pelato i ricchi, non i poveri, che non investono in borsa :^^: anche i ricchi sono meno ricchi di 5 anni fa. e non di poco. semmai, i ricchi hanno meno necessità di liquidare e non cedono per primi. ma il centro di roma ha un mercato ingessatissimo e non da oggi, ci sono case meravigliose invendute da vari anni, persino più di 5, e non pochi casi ma migliaia. per ora stanno fermi poi vedremo. è un film già visto d'altra parte..........

che esiste interesse...in funzione dei prezzi, sarebbe stato interessante se l'annuncio lo avessi pubblicato chiedendo a GMP il prezzo corretto:risata:...diciamo 450.000??
in realtà il prezzo corretto, fuori bolla, considerando che si potrebbe affittare a 3.000 euro (e mi sto tenendo molto largo, molto dipende dalla presenza dell'ascensore, se no si scende più sui 2.500) e un tasso di capitalizzazione del 5% (il minimo accettato dai fondi immobiliari), sarebbe 720.000 euro compresi notaio, agenzia e lavori :fico: netto al venditore diciamo 600-650k (meno se mancasse ascensore)

Ce ne dite di fare un toto-valore !?
Sono invitati tutti :)

Propongo il seguente immobile:

Roma - via oderisi da gubbio (zona marconi)
Ristrutturato 70 mq terzo piano con ascensore

Ditemi il valore al quale sareste disposti a comprare ... ?
sempre secondo criteri di stima in base alla redditività, 900 euro di canone mensile x240= 215.000 euro compresi agenzia notaio ed eventuali lavori, quindi al venditore netti diciamo 180.000-190.000

via Dei Coronari, la via degli antiquari più prestigiosi della capitale,
mi sa che è un po che non ci vai :^^: hanno chiuso quasi tutti
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
un carissimo amico ha acquistato su piazza di spagna non affacciato sulla piazza purtroppo ma su chiostrina interna un 50 metri con terrazzo vivibile.
e confermo che l'ha pagato anche qualcosa in + di 9 mila al metro.
beh direi un calo netto rispetto ai 12.000 di richiesta media della zona ai tempi d'oro :fico: ma c'è ancora strada da fare prima di sgonfiare la bolla
 

gatto _silano

Membro Ordinario
Porre il problema in modo costruttivo puo' apre una proficua riflessione tra i proprietari di case che ,da sempre, sono attenti alla crescita e al benessere del paese ( anche nel loro interesse ovviamente;)) Il vero problema e' la crescita economica senza la quale nn si crea ricchezza x nessuno.
Sentire alcuni dire: "le case debbono crollare in modo indiscrimato x risolvere i problemi del paese" fa solo sorridere:D ( magari x risolvere il suo/ suoi problemi che nn avendo comprato al momento giusto vorrebbero ribaltare la realta' x coprire gli errori).Queste persone ( appena comprato) griderebbero ai 4 venti la necessita del rialzo imm giustificandolo con grafici articoli etc etc il ritorno dei prezzi al max storico:sorrisone: ...naturalmente i proprietari nn sono fessi ne nati ieri ,siamo gente con palle pesanti e pelose che ben conoscono la vita ,il mondo e i furbetti di ieri e oggi:^^:

Aperti ai discorsi seri ma mai alla demagogia che fa il male del paese e vogliamo al nostro fianco gli amici AI nostri validi collaboratori!( la loro ripresa e' la nostra)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto