Maria De Rossi

Membro Junior
Privato Cittadino
Cioè...se sto figlio segreto impugna prima del rogito o preliminare sn cacchi pure per me. Se lo fa dopo a me nn può far nulla. Mi ero spiegata male prima...

Che poi...per legge il notaio non rogita se ci sn impugnamenti o ipoteche quindi nn vedo nemmeno sto rischio...cmq questo è!
 

Maria De Rossi

Membro Junior
Privato Cittadino
ci credo; anche il notaio mi ha detto che e' una pratica abbastanza comune ... soprattutto chi non ha coniuge ( nel senso che nn si e' mai sposato ) tende a mettere da parte un botto di soldi proprio perche' sa che in futuro nn avra' una moglie o un marito ( e quindi figli ) che lo potranno aiutare. E a quel punto....ZAC! Ecco i badanti...e se vogliamo alla fine, se e' tutto fatto senza impicci, e' pure giusto.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
ci credo; anche il notaio mi ha detto che e' una pratica abbastanza comune ... soprattutto chi non ha coniuge ( nel senso che nn si e' mai sposato ) tende a mettere da parte un botto di soldi proprio perche' sa che in futuro nn avra' una moglie o un marito ( e quindi figli ) che lo potranno aiutare. E a quel punto....ZAC! Ecco i badanti...e se vogliamo alla fine, se e' tutto fatto senza impicci, e' pure giusto.

Nei paesi dell'est e' una prassi diffusissima.

Nei primi anni che era stata introdotta, era consentito un accordo preventivo, tra coloro che necessitavano di assistenza e coloro che la prestavano.

Che, restavano obbligati a prestarla, fino all'esito della morte del proprietario.

Boom di incidenti domestici.

L'esito avveniva al massimo nel volgere di due anni.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto