1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. max65

max65 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    nel 2003 ho fatto costruire una villetta sul mio terreno,il tetto ha le tegole che non sono state fissate e ogni anno scivolano di qualche cm,l'ho gia sistemato 2 o 3 volte rimettendo a posto le tegole in attesa che il costruttore venga a fissarmele,ma purtroppo mi sta' prendendo in giro,e,cominciano ad asserci delle infiltrazioni gravi.cosa devo fare?a chi mi devo rivolgere ?tenete presente che la mia situazione economica non mi permette di affrontare una causa

2. roberto.spalti

roberto.spalti Membro Senior

Agente Immobiliare
    Purtroppo non ci sono alternative al tribunale; considera che le associazioni dei consumatori vanno a nozza in queste situazioni e costano quasi niente.

A max65 e roberta25 piace questo messaggio.
  3. jhonny

jhonny Membro Attivo

Amministratore di Condominio
    ciao,
    concordo o ti rivolgi a una associazione oppure a un legale onesto che si prende la responsabilità del tuo caso e verrà pagato successivamente:ok:

A max65 e roberta25 piace questo messaggio.
  4. teleqo

teleqo Membro Ordinario

Privato Cittadino
    Volevo sapere se ci sono dei tempi prestabiliti di garanzia, di quanti anni, in cui le varie opere murarie e non, devono essere riparate Gratuitamente.
    Eppoi a Chi ci si deve rivolgere per il ripristino delle opere NON eseguite a regola d' arte?
    Al costruttore o al Venditore?
    E se il venditore è un ente pubblico, come l' Ater?
    Grazie!

5. roberta25

roberta25 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    ....."Volevo sapere se ci sono dei tempi prestabiliti di garanzia, di quanti anni, in cui le varie opere murarie e non, devono essere riparate Gratuitamente".

Il costruttore deve garantire 10 anni

6. teleqo

teleqo Membro Ordinario

Privato Cittadino
    E l' Ater da cui ho acquistato l' immobile e che detiene un Diritto di prelazione qualora lo volessi alienare entro 5 anni?

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina