Ti interessa un servizio on line di reperimento documentazione?

  • Mi interesserebbe da matti!

    Voti: 135 73,0%
  • Non so, di rado reperisco documentazione

    Voti: 35 18,9%
  • Mi servo già di un servizio on line

    Voti: 12 6,5%
  • Mi servo esclusivamente del mio software

    Voti: 0 0,0%
  • Mi servo esclusivamente di professionisti

    Voti: 9 4,9%

  • Votanti
    185
  • Sondaggio terminato .

meetingcasa

Membro Junior
Agente Immobiliare
Significa che pagando solo 40 euro + IVA ti danno le chiavi di accesso direttamente all'Agenzia del Territorio (Sister) e ti puoi scaricare tutte le visure catastali che vuoi, fino al 31/12/2011, prezzo piu' basso dello stesso servizio che offrono Fiaip e Fimaa!!
 

meetingcasa

Membro Junior
Agente Immobiliare
No non serve!E' quello il bello... Se tu ti dovessi convenzionare direttamente con Sister spenderesti 200 euro una tantum, 30 euro ogni anno e circa 50 euro per la macchinetta che legge la firma digitale. Con regold.it paghi 40 euro utilizzando la loro convenzione la spesa di 10 euro in piu' all'anno l'ammortizzi in 25 anni!! ;) ti devi registrare sul portale e vedere il listino, poi puoi pagare con carta di credito o bonifico...
 

meetingcasa

Membro Junior
Agente Immobiliare
A gennaio 2012 e cosi' via spenderai la stessa cifra, tra l'altro se non ricordo male c'era un'altra promozione interessante 30 visure 30 euro senza sister ma con assistestenza telefonica...io ho preso sister e prima di comprare mi sono fatto un giro sul web e non ho trovato di meglio!
Anche gli atri prezzi sulle ipotecarie 20euro e planimetrie 15 euro sono molto convenienti, rispetto ad altri portali che oltretutto non sono specializzati x la ns categoria!
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Allora le novità sono che senz'altro avremo una convenzione per il reperimento documentale di quasi ogni cosa esistente con l'azienda leader del settore ai prezzi più bassi dell'intero web (!). Se va tutto come deve, questa settimana o al massimo la prossima dovrebbe essere tutto on line almeno nel club e successivamente a prezzi di poco più alti qui sul forum per permettere anche ai privati di usufruire della convenzione.

Per le visure e le planimetrie vediamo se Regold mi contatta. Non è escluso convenzionarsi con più soggetti per ottenere i prezzi migliori ;)
Naturalmente si accettano convenzioni solo con aziende che sono in grado di garantire un servizio pulito, efficiente e su scala nazionale
 

xvtrm2

Membro Attivo
Privato Cittadino
Confermo l'ottimo servizio. Stamattina mi sono arrivati user e password da regold che rimandano al sister. Credo che il prezzo sia eccezionale. Manca solo una bella convenzione per le planimetrie e poi siamo a posto. Attendo le novità
 

Immobiliarista9955

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Non vorrei fare il guastafeste, ma ciò che Regold fa non è consentito dalla convenzione con l'agenzia del territorio. Vi invito a leggere i dettagli sul sito dell'agenzia del territori (purtroppo non sono ancora autorizzato a postare link) che specifica chiaramente che "Le password sono personali e non cedibili e non possono essere utilizzate contemporaneamente per più sessioni di lavoro". Di fatto stanno rivendendo le password a loro dedicate senza averne diritto nè autorizzazione.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto