Ti interessa un servizio on line di reperimento documentazione?

  • Mi interesserebbe da matti!

    Voti: 135 73,0%
  • Non so, di rado reperisco documentazione

    Voti: 35 18,9%
  • Mi servo già di un servizio on line

    Voti: 12 6,5%
  • Mi servo esclusivamente del mio software

    Voti: 0 0,0%
  • Mi servo esclusivamente di professionisti

    Voti: 9 4,9%

  • Votanti
    185
  • Sondaggio terminato .

xvtrm2

Membro Attivo
Privato Cittadino
Io quando mi collego a sister ho scritto in alto il mio codice utente e il nome della convenzione. Forse regold ha una convenzione con l'ade.
 

xvtrm2

Membro Attivo
Privato Cittadino
Rileggendo non credo di essermi spiegato bene. Regold crea un profilo su sister con il tuo codice fiscale e una password che poi viene cambiata al primo accesso. Non si utilizza un loro utente e una loro password bensì viene creato un profilo a tuo nome. Da quel che mi sembra di capire hanno una convenzione con sister e non fanno altro che creare utenti facendoti risparmiare i 200 € di attivazione che sister ti chiede alla registrazione. Liberissimo di sbagliarmi comunque...
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Probabile anche perchè la stessa cosa fa FIMAA se non ho capito male che vende o rivende il servizio a 50€.
La convenzione che andremo a stipulare noi invece, sarà a visura singola per permettere ai singoli di poter - spendendo qualche ero - di poter fare anche una sola visura. Chi ne fa molte indubbiamente può avvantaggiarsi si Regold/FIMAA. Non so FIAIP che che cosa offre... Se qualcuno lo sa...
 

real-casa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
bhè custode però sinceramente un servizio a consumo non mi sembra convenga
o perlomeno non conviene quasi mai
poniamo costi 2 euro a visura
vuol dire che già solo con 20 visure all'anno arriviamo al costo di regold
e si tratta di meno di 2 visure al mese
forse sarebbe il caso di provare a spuntare un prezzo ancora migliore con regold per gli utenti del forum, se possibile
ciao
 

meetingcasa

Membro Junior
Agente Immobiliare
Rileggendo non credo di essermi spiegato bene. Regold crea un profilo su sister con il tuo codice fiscale e una password che poi viene cambiata al primo accesso. Non si utilizza un loro utente e una loro password bensì viene creato un profilo a tuo nome. Da quel che mi sembra di capire hanno una convenzione con sister e non fanno altro che creare utenti facendoti risparmiare i 200 € di attivazione che sister ti chiede alla registrazione. Liberissimo di sbagliarmi comunque...

Confermo quanto specificato da xvtrm2 (postato), tra l'altro oggi per scrupolo ho contattato direttamente regold e mi hanno confermato le creazioni di account sul codice fiscale del legale rappresentante della società (io), quindi su persona fisica e il vantaggio è comunque la fattura che ti mandano tramite mail-posta certificata che ovviamente l'utente può scaricare come ditta, oltretutto hanno precisato che la loro convenzione con l'AG. Territorio permette tutto ciò.(ti fanno risparmiare i 200€ una tantum e la spesa per la firma digitale, come da me già postato precedentemente)
Lo stesso identico servizio come dice il Custode, lo offrono sia Fimaa a €50+IVA e Fiaip a €70+IVA e comunque controllando le loro convenzioni con due società diverse, i prezzi che hanno sono nettamente superiori a regold, infatti ad esempio le ipotecarie le fanno pagare 40/50 € mentre regold €20, le planimetrie le fanno pagare dai 30€in sù mentre regold €15!!!
Non c'è paragone!
Attendo vivamente notizie su possibile convenzione...
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
bhè custode però sinceramente un servizio a consumo non mi sembra convenga
o perlomeno non conviene quasi mai
poniamo costi 2 euro a visura
vuol dire che già solo con 20 visure all'anno arriviamo al costo di regold
e si tratta di meno di 2 visure al mese
forse sarebbe il caso di provare a spuntare un prezzo ancora migliore con regold per gli utenti del forum, se possibile
ciao

Dipende quante ne fai ;)
Ad ogni modo si possono avere le due cose no?

Una tariffa conveniente per chi ne fa 2 o 3 l'anno (credimi ce ne sono tanti di colleghi perchè me l'hanno chiesto) e una sempre conveniente con Regold o chi per essa per chi ne fa "n" all'anno è può risparmiare rispetto a prendere sister.
 

real-casa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ma quindi mi stai dicendo di aderire all'offerta di regold?
O ce ne sarà un apposita per noi del forum anche sulla flat?
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
A Regold ho scritto adesso dichiarandomi disponibile a ricevere una loro eventuale proposta di convenzione. Vediamo che rispondono.

Ma quindi mi stai dicendo di aderire all'offerta di regold?
O ce ne sarà un apposita per noi del forum anche sulla flat?

La seconda che hai detto sempre che si trovi un fornitore disposto ad offrircela a un prezzo inferiore ;)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Breve aggiornamento. Regold non è interessata a stipulare convenzioni nè con noi nè con nessun altro (almeno così mi ha scritto).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto