1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. DANIELE75

DANIELE75 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buongiorno Volevo chiederVi,in una assemblea Condominiale è stato deliberato la Tinteggiatura dei Muri interni al cortile "come da Foto All.ta" e come Visore ai Lavori è l Ing.re nonchè Inquilino dello stabile,in un primo momento a fine Lavori ho chiesto come mai il muro verde è stato del tutto Tinteggiato come anche credo il pezzo fuori dal Cortile!? Mi è stato risposto che quel pezzo è internamente al cortile invece il "muro che vedete,ripreso dalla strada,dalla seconda foto All.ta è esterno" Voi cosa NE PENSATE??
    Grazie Mille

Files Allegati:

Ultima modifica di un moderatore: 11 Dicembre 2016
  2. ludovica83

ludovica83 Membro Vintage

Privato Cittadino
    Che per me è giusto.
    Dalla vista della foto il muro ha la "vista" sul cortile.
    Quell'altro invece ha la vista su strada.

Quindi se riguarda i muri con vista sul cortile... quello è escluso.

3. DANIELE75

DANIELE75 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Avrai ragione ma se vai nel cortile del vicino il muro tinteggiato d Verde si vede anche di là..quindi ciò che dice potrebbe essere contraddittorio?

4. ludovica83

Privato Cittadino
    Lo dici tu stesso, si parla sempre di cortile del vicino, non di vista da strada.
    Il cortile del vicino non lo vedi dalla strada.

Ma cmq già sul preventivo di chi ha fatto i lavori dovevate trovare le misure e l'indicazione dei muri da tinteggiare.

5. DANIELE75

DANIELE75 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    e se invece aprendo il portone d entrata vedessi dalla strada il muro verde qll tinteggiato in questione?

6. ludovica83

Privato Cittadino
    Che non ha senso, perché apri un portone... in tutti gli altri casi non ha vista su strada.

Poi questo è il mio parere. Cmq ripeto alla delibera ci doveva essere un preventivo con scritti i muri e i mq2.

Non capisco quale sia il problema se il muro tinteggiato o quello non tinteggiato...

7. DANIELE75

DANIELE75 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    ok Grazie

8. DANIELE75

DANIELE75 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    il muro tinteggiato è vicino la casa del Ing.re che ha seguito i lavori invece qll nn tinteggiato è la parete del mio appartamento...

9. ludovica83

Privato Cittadino
    Non c'era scritto quali muri andava a tinteggiare?

10. DANIELE75

DANIELE75 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Sinceramente avendo comprato l appartamento poco prima dell Assemblea l Amministratrice non mi ha convocato..quindi hanno deliberato loro...

11. ludovica83

Privato Cittadino
    Ah ecco. Però tu hai diritto di accesso a tutta la documentazione per poter verificare i tuoi dubbi a riguardo.

A Bagudi piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina