DANIELE75

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno Volevo chiederVi,in una assemblea Condominiale è stato deliberato la Tinteggiatura dei Muri interni al cortile "come da Foto All.ta" e come Visore ai Lavori è l Ing.re nonchè Inquilino dello stabile,in un primo momento a fine Lavori ho chiesto come mai il muro verde è stato del tutto Tinteggiato come anche credo il pezzo fuori dal Cortile!? Mi è stato risposto che quel pezzo è internamente al cortile invece il "muro che vedete,ripreso dalla strada,dalla seconda foto All.ta è esterno" Voi cosa NE PENSATE??
Grazie Mille
 

Allegati

  • 20161202_130048.jpg
    20161202_130048.jpg
    70 KB · Visite: 82
  • 20161205_145527.jpg
    20161205_145527.jpg
    64,8 KB · Visite: 85
  • 20161202_130036.jpg
    20161202_130036.jpg
    64,3 KB · Visite: 72
Ultima modifica di un moderatore:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Che per me è giusto.
Dalla vista della foto il muro ha la "vista" sul cortile.
Quell'altro invece ha la vista su strada.

Quindi se riguarda i muri con vista sul cortile... quello è escluso.
 

DANIELE75

Membro Attivo
Privato Cittadino
Che per me è giusto.
Dalla vista della foto il muro ha la "vista" sul cortile.
Quell'altro invece ha la vista su strada.

Quindi se riguarda i muri con vista sul cortile... quello è escluso.

Avrai ragione ma se vai nel cortile del vicino il muro tinteggiato d Verde si vede anche di là..quindi ciò che dice potrebbe essere contraddittorio?
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Avrai ragione ma se vai nel cortile del vicino il muro tinteggiato d Verde si vede anche di là..quindi ciò che dice potrebbe essere contraddittorio?
Lo dici tu stesso, si parla sempre di cortile del vicino, non di vista da strada.
Il cortile del vicino non lo vedi dalla strada.

Ma cmq già sul preventivo di chi ha fatto i lavori dovevate trovare le misure e l'indicazione dei muri da tinteggiare.
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
e se invece aprendo il portone d entrata vedessi dalla strada il muro verde qll tinteggiato in questione?
Che non ha senso, perché apri un portone... in tutti gli altri casi non ha vista su strada.

Poi questo è il mio parere. Cmq ripeto alla delibera ci doveva essere un preventivo con scritti i muri e i mq2.

Non capisco quale sia il problema se il muro tinteggiato o quello non tinteggiato...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto