ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Hai capito ... Tra le 10 ebbravo ebbravo. Quindi posso cestinare l'iban. @ab.qualcosa cestina pure tu!
Braccetto corto :)
Cestina pure ... Tanto sto per aprire un Agenzia anche a Milano ed una sulle rive dell'Adda
Secondo un business plan realizzato da esperti da me incaricati, da quelle parti si vende alla grande anche avendo un grado di preparazione al di sotto della sufficienza ah ah

:giocherellone:
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Braccetto corto :)
Cestina pure ... Tanto sto per aprire un Agenzia anche a Milano ed una sulle rive dell'Adda
Secondo un business plan realizzato da esperti da me incaricati, da quelle parti si vende alla grande anche avendo un grado di preparazione al di sotto della sufficienza ah ah

:giocherellone:
Infatti io ho abbandonato le rive ... Ti lascio il posto ma bada che a quei ritmi dovrai spostare il matrimonio di 10 anni.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
bada che a quei ritmi dovrai spostare il matrimonio di 10 anni.
Lo sò
C'è una parte di me quella più brianzola che vorrebbe allungare i tempi per non spendere
L'altra parte più prevalente, quella romana, che mi incentiva e mi spinge ad impegnarmi per agevolare e regalare la felicità a mia figlia.

Lavoro e non mi vergogno di chiedere aiuto con l'umiltà che mi contraddistingue,
visto la chiusura degli amici del Forum ho chiesto aiuti oltre che ai Romani anche ai Rom che ormai rappresentano il 50% della nostra popolazione
ebbene la loro risposta è stata simile alla vostra

anche loro tirano in ballo la crisi (tutte scuse) ecco la risposta

IMG-20171025-WA0003.jpg


Che dire ...
chiedo scusa per l'OT

Torno immediatamente in thread
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Si ...aspetta e spera

Comunque per rispondere all'interrogativo postato dal nostro amico dico la mia.

Non credo che si possa stilare una classifica delle Top Agenzie su Roma, forse la si potrebbe stilare per quartiere o Municipio.

Ovvio che i nomi predominanti sono quelli riferiti alle reti di franchising perchè gli affiliati alle spalle hanno in Franchisor che investe per promuovere il marchio

L'utilizzo di un marchio aiuta ad uscire dall'anonimato ma non rappresenta secondo il mio pensiero e su una base di rendimento una garanzia o certezza.

Le capacità individuali prevalgono su tutto indipendentemente dal gruppo che si sceglie.

Mettendomi nei panni del nostro amico abituato a lavorare in un altra realtà come Dubai fossi in lui porrei forse il quesito in maniera diversa.

Ovvero, quale agenzia o gruppo offre o garantisce maggior impegno nella formazione dei suoi affiliati, dipendenti o associati ... ???

C'è una sottile ma sostanziale differenza
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto