Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
anche perché parliamo di spiccioli che a lui nn cambiano la vita visto che di soldi ne ha e pure tanti..
Ecco! Tutto chiaro! Spero solo che non legga mai questa discussione!

P.s chi più ne ha, più ne vorrebbe, e se li ha, è perché ne ha sempre tenuto conto! non troverai mai uno “ricco” che non guarda i soldi.

P.p.s io ho venduto un immobile di mia proprietà e su 300k sono scesa di 10. A te il calcolo della percentuale!
 

brina82

Membro Storico
Professionista
P.s chi più ne ha, più ne vorrebbe, è se li ha, è perché ne ha sempre tenuto conto! non troverai mai uno “ricco” che non guarda i soldi.
La prima regola per avere o fare soldi è quella di non spenderli 🤣

Sembra una banalità ma non lo è.

Anche i guru della finanza dicono questo, cioè di risparmiare e investire.
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
In genere si scende del 7-8% … cmq dopo 2 ore di discussione con l'agente, lui mi dice che il venditore è irremovibile e si propone di togliermi 1000 euro dalla sua provvigione..io accetto e faccio un ulteriore sforzo a 167, ma dico esplicitamente che nn avrei offerto un solo euro di più..adesso sono in attesa che mi faccia sapere..
Secondo voi..sono esagerato io nella richiesta di sconto o veramente il venditore sta esagerando con le sue pretese?
Visto anche lo sconto ricevuto dal collega (che mi è sfuggito) ho fatto un calcolo veloce, IVA inclusa e andresti (in teoria) ad avere uno sconto di circa 5,4 totale!
 
Ultima modifica:

philippo

Membro Assiduo
Professionista
La cosa triste è che consapevoli dei problemi ,continuano a cercare di comprare , salvo poi riuscirci e trovarsi nelle rogne quando devono rivendere . Invocando truffe vizi occulti bugie agenti truffaldini periti incapaci e banche colluse .
Mi ricordano vari amici miei quando parlano delle compagne , ha tanti problemi ma sai è una brava ragazza
🤦
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto