Vmag

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno.
Ho trovato una casa che mi piace e che, per il mercato, ha secondo me un prezzo basso. È stata recentemente ribassata, ma ricordo di aver visto l'annuncio da molto tempo. Noi siamo interessati e vorremmo fare una proposta, ma nello stesso stabile abbiamo visto, nell'ultimo anno, almeno 4 appartamenti in vendita di cui uno in asta. Cosa può essere successo? Ho pensato ad eventuali debiti con il condominio... Come si fa a verificare che sia tutto regolare?
Sarò malpensante ma questa situazione mi ha fatto riflettere...
Un saluto!

Per prima cosa chiederei le spese condominiali (ultimo verbale di assemblea e ripartizione delle spese). Da lì vedi se ci sono morosità e lavori in previsione. In alternativa puoi chiamare l'amministratore e verificare.
Se ci sono parecchi appartamenti in vendita e i prezzi sono in caduta libera, può anche essere che la palazzina sia "abitata male". Se la % di feccia che ci abita è troppo alta anche se compri a poco stai buttando soldi, per lo meno finché e se la feccia se ne va.

Monteverde, qui a Roma, ha fama di essere un quartiere esclusivo...
Ma chissà....Ci potrebbe essere qualche eccezione...
Meglio andarci, comunque, con i piedi di piombo...e valutare tutti gli elementi.

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro