Vmag

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno.
Ho trovato una casa che mi piace e che, per il mercato, ha secondo me un prezzo basso. È stata recentemente ribassata, ma ricordo di aver visto l'annuncio da molto tempo. Noi siamo interessati e vorremmo fare una proposta, ma nello stesso stabile abbiamo visto, nell'ultimo anno, almeno 4 appartamenti in vendita di cui uno in asta. Cosa può essere successo? Ho pensato ad eventuali debiti con il condominio... Come si fa a verificare che sia tutto regolare?
Sarò malpensante ma questa situazione mi ha fatto riflettere...
Un saluto!
 

Slartibartfast

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Per prima cosa chiederei le spese condominiali (ultimo verbale di assemblea e ripartizione delle spese). Da lì vedi se ci sono morosità e lavori in previsione. In alternativa puoi chiamare l'amministratore e verificare.
Se ci sono parecchi appartamenti in vendita e i prezzi sono in caduta libera, può anche essere che la palazzina sia "abitata male". Se la % di feccia che ci abita è troppo alta anche se compri a poco stai buttando soldi, per lo meno finché e se la feccia se ne va.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Monteverde, qui a Roma, ha fama di essere un quartiere esclusivo...
Ma chissà....Ci potrebbe essere qualche eccezione...
Meglio andarci, comunque, con i piedi di piombo...e valutare tutti gli elementi.
 
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto