Marco ssl

Nuovo Iscritto
la mia abitazione strutturata su due livelli è sanata e regolarmente accatastata solo nel piano terra, mentre il piano superiore è ancora abusivo. Sto cercando di richiedere un mutuo per ristrutturare la parte sanata ma trovo difficoltà in quanto le banche che ho contattato mi creano problemi per la parte ancora non regolrmente sanata. Faccio presente che comunque i due piani hanno entrate indipendenti.
 

akaihp

Membro Attivo
Professionista
la mia abitazione strutturata su due livelli è sanata e regolarmente accatastata solo nel piano terra, mentre il piano superiore è ancora abusivo. Sto cercando di richiedere un mutuo per ristrutturare la parte sanata ma trovo difficoltà in quanto le banche che ho contattato mi creano problemi per la parte ancora non regolrmente sanata. Faccio presente che comunque i due piani hanno entrate indipendenti.

cfr. post http://www.immobilio.it/f21/acquisto-appartamento-villini-schiera-regolari-solo-al-piano-terra-5771/index3.html#post61710

tra le cose negative degli immobili abusivi mi ero dimenticato la possibilità di chiedere mutui.
grazie per avermelo ricordato.
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
la mia abitazione strutturata su due livelli è sanata e regolarmente accatastata solo nel piano terra, mentre il piano superiore è ancora abusivo. Sto cercando di richiedere un mutuo per ristrutturare la parte sanata ma trovo difficoltà in quanto le banche che ho contattato mi creano problemi per la parte ancora non regolrmente sanata. Faccio presente che comunque i due piani hanno entrate indipendenti.


........prova su altre banche , ti consiglio banche di "piccolo taglio" per rapidità e trasparenza nelle risposte......:fico:
 

jhonny

Membro Attivo
Amm.re Condominio
ciao,
scusami ma credo che se farai questa richiesta per queste motivazioni nessuna banca anche quella più piccola non l' accettera a mio parere devi trovare un altro escamotage
 

luisa pezzoni

Nuovo Iscritto
Non sarebbe più semplice sanare l'ultimo piano della casa?
I prezzi per una sanatoria non sono elevatissimi, chiedi ad un tecnico e prova a vedere se puoi avviare la pratica.
Adesso che c'è la possibilità di usufruire di un 20% in più non dovrebbe essere più facile?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto