1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Marco ssl

Marco ssl Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    la mia abitazione strutturata su due livelli è sanata e regolarmente accatastata solo nel piano terra, mentre il piano superiore è ancora abusivo. Sto cercando di richiedere un mutuo per ristrutturare la parte sanata ma trovo difficoltà in quanto le banche che ho contattato mi creano problemi per la parte ancora non regolrmente sanata. Faccio presente che comunque i due piani hanno entrate indipendenti.

2. akaihp

akaihp Membro Attivo

Altro Professionista
    cfr. post http://www.immobilio.it/f21/acquisto-appartamento-villini-schiera-regolari-solo-al-piano-terra-5771/index3.html#post61710

tra le cose negative degli immobili abusivi mi ero dimenticato la possibilità di chiedere mutui.
    grazie per avermelo ricordato.

3. leonard

leonard Membro Senior

Altro Professionista

........prova su altre banche , ti consiglio banche di "piccolo taglio" per rapidità e trasparenza nelle risposte......:fico:

4. jhonny

jhonny Membro Attivo

Amministratore di Condominio
    ciao,
    scusami ma credo che se farai questa richiesta per queste motivazioni nessuna banca anche quella più piccola non l' accettera a mio parere devi trovare un altro escamotage

5. luisa pezzoni

luisa pezzoni Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Non sarebbe più semplice sanare l'ultimo piano della casa?
    I prezzi per una sanatoria non sono elevatissimi, chiedi ad un tecnico e prova a vedere se puoi avviare la pratica.
    Adesso che c'è la possibilità di usufruire di un 20% in più non dovrebbe essere più facile?

6. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    infatti..prima sana il sanabile e poi...chiedi;)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina