salvatorino formisano

Nuovo Iscritto
La proposta di prenotazione e' una MERA PROPOSTA DI PRENOTAZIONE e non si puo' qualificare come preliminare.
Nella proposta c'e' scritto La coop vende a ... area sita .. in diritto di supeficie allo stato grezzo foglio 2 sub.. , caparra confirmatoria, residuo saldo prezzo, indicazione seppur approssimativa data rogito, spese notaio, allacciamenti, conc. edilizia, conv. con il Comune, ACCETTATA IN TOTO DALLA COOP:

Aggiunto dopo 11 minuti :

Il prenotatario non e' socio e non ha prenotato alloggio.
Da quello che ho saputo, nessun prenotatario ha presentato domanda di ammissione a socio, ne' tantomeno ha prenotato l'alloggio, ma dai verbali ho constato che tutti erano soci senza saperlo , e tutti hanno fatto il rogito in forza della stessa proposta di prenotazione che ho io.Chissa' perche' non mi hanno fatto diventare socio come gli altri.?
???Forse, perche' sapevano della diffida ad adempiere che non hanno ritirato , in buona fede????

Aggiunto dopo 8 minuti :

Mi sono rivolto ad un altro legale, che ha voluto vedere concessione ediliz., convenzione con il Comune, visura catastale, statuto della coop, etc. etc.
Dall'esame dei documenti e' venuto fuori che le destinazioni d'uso delle aree oggetto della compravendita in concessione edilizia sono UFFICI e tali sono tutt'oggi.
INVECE la coop li ha ACCATASTATI E VENDUTI COME A3 ovvero immobili ad uso ABITATIVO.

Aggiunto dopo 10 minuti :

Dall'esame dello statuto e' venuto fuori che gli immobili non residenziali possono essere alienati a terzi, per cui non e' necessaria la qualita' di socio, di qui la speranza di veder nulli quegli atti., o quantomeno annullati.
La stessa coop non doveva chiedere la qualita' di socio per immobili non residenziali , gia' nella proposta .
Ai posteri l'ARDUA SENTENZA, e speriamo bene , ho speso un sacco di soldi.
Dulcis in fundo : mi hanno gia' intimato lo sfratto. CHE NE pensate? E' proprio un bel pasticcio ?'
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto