• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Stefania Longo

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao a tutti sono Stefania,
sono un'Agente Immobiliare in Liguria co/titolare di tre studi e membro della NAR, mi sono iscritta oggi, ho già passato un paio d'ore qui a leggere e mi sono chiesta
- perché ho atteso tanto ad iscrivermi da un Forum?
Piacere a tutti e buon lavoro !

pipo

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao sono Pipo risiedo in Comune di Venezia, sono proprietario di alcuni immobili, sono Perito Industriale ora in pensione e mi dedico all'amministrazione dei miei immobili e alle escursioni sulle bellissime Dolomiti.
Mi sono iscritto da circa un mese, ma era molto tempo che entravo nel Forum per leggere argomenti dove potevo trarre delle notizie utili al mio lavoro, poi mi sono reso conto della grande professionalità dello Staff e ho deciso di iscrivermi per poter direttamente argomentare domande e chiarirmi dubbi.
E' un Forum molto attivo seguito da persone aggiornate, complimenti a tutti.
Pipo

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ciao sono Pipo risiedo in Comune di Venezia, sono proprietario di alcuni immobili, sono Perito Industriale ora in pensione e mi dedico all'amministrazione dei miei immobili e alle escursioni sulle bellissime Dolomiti.
Mi sono iscritto da circa un mese, ma era molto tempo che entravo nel Forum per leggere argomenti dove potevo trarre delle notizie utili al mio lavoro, poi mi sono reso conto della grande professionalità dello Staff e ho deciso di iscrivermi per poter direttamente argomentare domande e chiarirmi dubbi.
E' un Forum molto attivo seguito da persone aggiornate, complimenti a tutti.
Pipo
grazie e benvenuto

U

Utente Cancellato 81830

Ospite
Pessima esperienza frequentato da utenti bulletti e cafoni , difatti ho chiesto immediata chiusura account pure perchè non è un posto moderato e capace di garantirmi una serenità mentale. Grazie

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Pessima esperienza frequentato da utenti bulletti e cafoni , difatti ho chiesto immediata chiusura account pure perchè non è un posto moderato e capace di garantirmi una serenità mentale. Grazie
stai sereno non c'è nessun bulletto, i moderatori ci sono, ma se vi insultate a mezzanotte probabilmente i moderatori erano a dormire.
La porta è sempre aperte: per entrare o per uscire.
Buona continuazione

U

Utente Cancellato 81830

Ospite
stai sereno non c'è nessun bulletto, i moderatori ci sono, ma se vi insultate a mezzanotte probabilmente i moderatori erano a dormire.
La porta è sempre aperte: per entrare o per uscire.
Buona continuazione
Spero, perchè ogni social , come pure i forum, sono pensati fondamentalmente al benessere ed all'appagamento personale ( e di riflesso di tutta la comunity), questo è dato dal socializzare, chiedere , confrontarsi e pure dare una mano o un contributo. Io personalmente sto bene nell'essere utile a qualcuno senza ricevere nulla in cambio, perchè già il fatto di esser stati utile è appagante. Io sono un libero professionista che lavora nel settore di impianti navali e capita che di domenica un cliente affezionato (o amico)mi chiama per un problema e alla fine non mi faccio pagare con la scusa: oggi è domenica e io non lavoro! Dove sta la mia gratificazione? Nel aver risolto un problema ad un amico!
Scusa lo sfogo... Un abbraccio

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Può capitare che sfugga qcosa, ma la moderazione ė attenta a tutto. I flames di ieri erano in orario notturno e siamo intervenuti stamane. Hai capito lo spirito del forum,
sei il benvenuto e siamo lieti di averti con noi.
A presto

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Renan Ferreira ha scritto sul profilo di ivnamei.
Buongiorno Ivanei
Siamo Renan e Victoria. Due brasiliani che si trasferiscono alla Roma. Vado studiare e la mia ragazza farà l'acquisizione della cittadinanza. Cerchiamo un appartamento per ottobre ed è molto difficile spiegare e trovare.
Ho visto che hai commentato che aiuta i brasiliani a trovare la residenza.
Se puoi aiutarci te ne sarei grato!
Nota: sono già a Roma e la mia ragazza arriva il 16.
Grazie
U
Utente Cancellato 83322 ha scritto sul profilo di francesca63.
Salve, possibile sentirci urgentemente in privato?
Alto