italob67

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Salve bella gente sono Italo Belviso di Bari Agenti Immobiliari sono contento di essere iscritto in questo spendido forum dove con franchezza e con saggezza di ognuno di noi contribuisce ad incrementare il sapere di tutti. Evviva immobilio.it . Il mio profilo professionale aziendale è su http://www.bimmobiliare.it
A presto gente... :D
 

casaconfort

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Re: Vuoi contribuire al forum?

ciao sono Monica mi sono appena iscritta... ho un' agenzia immobiliare in provincia di padova e sono iscrittta al ruolo della Camera di Commercio di Padova al n. 1784... mi sembra un' idea simpatica ed anche utile partecipare a questo forum.. un bacio e buone feste a tutti
 

Raf

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao, Buon Anno a Tutti, mi sono appena iscritto ad immobilio e spero che sia così come sembra, perchè a mio avviso se funziona è un'idea splendida,perchè credo che solo con la collaborazione professionale si possono levigare le mille sfaccettature che si incontrano nella nostra professione.
Mi chiamo Raffaele D'Auria, sono iscritto al ruolo della C.C.I.A.A. di Bologna al numero 2920/06; ne approfitto per fare una domanda: Visto che io e la mia famiglia abbiamo deciso di trasferirci nelle Marche, sono obbligato ad iscrivermi anche al ruolo della C.C.I.A.A. di Pearo/Urbino per iscrivermi presso gli elenchi del tribunale di Fano come perito ed esperto immobiliare?
Anticipatamente grazie!
Qualcuno potrebbe dirmi la prassi per l'iscrizione presso il tribunale come perito ed esperto?
Grazie!!!!!
RAF
Nuovo Iscritto


Messaggi: 1
Iscritto il: oggi, 19:26
Messaggio privato
 

Raf

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ciao, scusa ma mi sono appena iscritto ed è il primo forum al quale mi iscrivo, per cui scusate se qualche volta oppure spesso sbaglio, ma è il mio primo forum
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
RAF ha scritto:
ciao, scusa ma mi sono appena iscritto ed è il primo forum al quale mi iscrivo, per cui scusate se qualche volta oppure spesso sbaglio, ma è il mio primo forum

Non ti preoccupare nessuno nasce "imparato" :D
L'importante è capire come fare e metabolizzare i metodi. A dire il vero sono milioni i forum come questo in Italia e trattano delle più disparate materie. Quindi oltre a raccomandare a tutti di prendere confidenza con questo genere di struttura, leggermente più complicata dei blogs, ma decisamente più utile e performante, quando cercate delle risposte provate sempre a vedere se esiste un forum sull'argomento. Troverete sempre community disponibili a proporvi soluzioni e suggerimenti.

La nostra non è una semplice community opinionistica, ma parte di quella che spero diverrà una piattaforma di collaborazione a 360°.

Buona navigazione ;)
 

Tuttofares

Nuovo Iscritto
Ciao a tutti sono Massimo, e mi occupo di aste immobiliari in prevalenza, oltre che collaborare con uno studio legale per ciò che riguarda la compravendita di immobili a reddito, in particolare alberghi.
Buon lavoro a tutti
Massimo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto