mainmarc

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Buonasera, scusate se mi intrometto, sbaglio o manca u n passaggio importante?:shock:
uno dei requisiti per iscriversi al ex ruolo prima ancora di scia e dia con relativa P.I. è l'esame per l'accesso?:shock:
 

geofin.service

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buonasera, scusate se mi intrometto, sbaglio o manca u n passaggio importante?:shock:
uno dei requisiti per iscriversi al ex ruolo prima ancora di scia e dia con relativa P.I. è l'esame per l'accesso?:shock:
Naturalmente si da per scontato che chi si vuole iscrivere a ruolo è perchè già ha frequentato il corso e ha superato il relativo esame ;)

Aggiunto dopo 8 minuti :

La iscrizione per l'inizio attivita' deve essere presentata la R.I., mentre i moduli all'Ufficio Albi e Ruoli della CCIAA, di norma due uffici separati.

Lo dicevo perchè siccome la scia è stata introdotta per semplificare, magari gli eventuali moduli allegati potrebbero essere "trasmessi" d'ufficio ??! :fico:
 

ELISA MEREU

Membro Junior
Agente Immobiliare
Ciao a tutti! Sono Elisa e sono nuova qua sul forum....probabilmente avete già risposto ed affrontato il problema...ma vorrei essere sicura....può esistere la figura di mediatore immobiliare, amministratore di società di mediazione immobilare e socio di minoranza in quest'ultima, dipendente del socio maggioritario che è una società immobiliare ( non di mediazione ) ...gran caos? Grazie in anticipo! Elisa
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto