larotonda

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io l'ho provato .. e vi dico che funziona! e' ovvio che non è così semplice proporlo ai clienti gli si chiede di investire denaro ma basterebbe fargli capire che quel piccolo investimento serve per non fargline perdere di più.
Oggi giorno si sente parlase sempre più spesso di home staging e quanso saremo di più a crederci e a professare il verbo sono sicura che ne trarremo vantaggi tutti!
in fondo quando vendiamo una macchina non facciamo di tutto per prsentarla al meglio? Perchè per la casa (che tra parentesi vale più di un auto) no?
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
in fondo quando vendiamo una macchina non facciamo di tutto per prsentarla al meglio? Perchè per la casa (che tra parentesi vale più di un auto) no?


"se decido di vendere la mia macchina, la presenterò pulita e nel migliore dei modi proprio perchè è la mia"

Concetto non difficile da capire.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Quando ho provato a vendere la mia auto l'ho presentata ben pulita avevo pure cambiato i tappeti profumata poi l'acquirente ha messo la chiave nel quadro ...... i chilometri hanno fatto il prezzo.
Vediamo un po se riesco a spiegare il prezzo di qualsiasi cosa è fatto in base a dei parametri. Mi spiego noi possiamo mettere in una cinquecento tutta la radica che vogliamo rimane sempre una cinquecento.
Ripeto ci sta tutto ma con i limiti.
 
E

enzo6

Ospite
E' chiaro quello che dici. Mi lasci perplessa quando parli di alternativa al ribasso e ai tempi di permanenza. E' impegnativo sostenere questi punti in questo momento.

Rosa mi meraviglio, non comprendi il "verbo".
Vai da un cliente che vuole vendere una casa a 200 ma che vale 160 e digli che con un investimento di 5 in HS gli piazzi la casa.
Come risultato finale non vendi la casa a 200 ma confermi al proprietario che quella cifra è in linea col mercato se ben presentata.
In pratica invece di instillare il principio piu' logico relativo all'inevitabile calo dei prezzi il ns.AI illude il proprietario.
In conclusione è ovvio che HS possa essere un mezzo per vendere meglio gli appartamenti in un favorevole momento di mercato, professarlo oggi mi sembra inutile.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto