elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
Grazie per il consiglio......
Ho letto, riletto e leggo:

Ripeto...se è vero dove stà il problema ??
Il problema è che porta la cravatta ?? la spilletta ?? Le scarpe lucide a punta quadra ?? che ha i mobili in ufficio e le pareti di colore verde ??
Io collaboro anche con le altre agenzie (sempre su loro richiesta) mai avuti problemi.
il problema è che se avesse chiamato me (il mio cell è sul cartello) per una collaborazione, non avrei avuto niente da dire, ma lui mi ha scavalcato e ha chiamato direttamente la proprietaria dicendole che la mia esclusiva non era un problema e che avrebbe anche potuto collaborare. Se permetti è un comportamento molto poco corretto e comunque sarò io a decidere se collaborare o no, non lui
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Il problema è che porta la cravatta ?? la spilletta ?? Le scarpe lucide a punta quadra ?? che ha i mobili in ufficio e le pareti di colore verde ??
Io collaboro anche con le altre agenzie (sempre su loro richiesta) mai avuti problemi.

Non è la cravatta o la spilletta o le scarpe quadre, è l'aggressivo sistema che gli hanno inculcato e che li porta a strafottersene di tutto e di tutti, educazione compresa.
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Che lui ha i clienti e non ė vero.
Forse li avrá, dopo che il proprietario avrà dato a lui l'esclusiva. La concorrenza si rispetta e nel caso sia intervenuto tardi, puó sempre tentare di collaborare con il collega chiedendo a lui se ė d'accordo, se ė vero che ha un cliente ,
altrimenti aspetta la fine dell 'esclusiva.
 

mosca

Membro Assiduo
A mè nulla mi toglie dalla testa che ..............se invece dell'"omino verde" avesse chiamato un qualunque altro collega (cosa che avviene decine e decine di volte al giorno in tutta Italia) questa discussione non sarebbe nemmeno stata aperta !!
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
il problema è che se avesse chiamato me (il mio cell è sul cartello) per una collaborazione, non avrei avuto niente da dire, ma lui mi ha scavalcato e ha chiamato direttamente la proprietaria dicendole che la mia esclusiva non era un problema e che avrebbe anche potuto collaborare. Se permetti è un comportamento molto poco corretto e comunque sarò io a decidere se collaborare o no, non lui
Si, infatti sembra che ti faccia una SUA concessione a collaborare invece di eliminarti.
é uno dei sistemi che gli insegnano nei corsi per trovare immobili : me lo ha raccontato uno di loro, ex-di-loro, incluso il fatto che si portano dietro una signora ( sua moglie ) finta cliente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto