mitsus

Membro Attivo
Agente Immobiliare
a me sembra che invece di dire agli altri cosa devono fare dovresti preoccuparti di ascoltare chi ha più esperienza di te:ok:
da quello che scrive Giorgino puoi solo ringraziare che apprendi cose in maniera gratuita .......
Cose sbagliate! Confermo. Ad ognuno il suo lavoro, seno' non lamentatevi che la gente si vende gli immobili da soli!
 
S

Sunrise

Ospite
Io non sono un esperto

beh....io a mio tempo l'idea me l'ero fatta eccome di fare un portale.....ecco perchè approvo giorgino....
sai nn è certo la novità del secolo...ci avevo già pensato nel 2006.....ma la cosa che sbagliano tutti è approcciarsi ad internete pensando sia un posto dove si può ottenere 1000 spendendo 1.........

vabbè mi fermo qui.

guarda prima di dire certe cose ti dovresti fare la banalissima domanda: Come mai a fronte di circa 100 portali immobiliari solo 2-3 riescono a farsi pagare decentemente dai fruitori? Guarda cosa gli sta dietro e poi vedrai che ti tornano i conti meglio...
 
E

enzo6

Ospite
Cose sbagliate! Confermo. Ad ognuno il suo lavoro, seno' non lamentatevi che la gente si vende gli immobili da soli!

Appunto, siamo tutti bravi a giudicare gli altri e a dire cose devono fare nel loro lavoro diverso dal nostro.
Questo non credo sia giusto fermo restando il ns.parere personale.

beh....io a mio tempo l'idea me l'ero fatta eccome di fare un portale.....ecco perchè approvo giorgino....
sai nn è certo la novità del secolo...ci avevo già pensato nel 2006.....ma la cosa che sbagliano tutti è approcciarsi ad internete pensando sia un posto dove si può ottenere 1000 spendendo 1.........

Caspita ma il problema non è dissentire ma deridere l'impegno altrui quando si fa un mestiere diverso. Inoltre continuo a non vedere proposte costruttive all'analisi fatta da Deportivo tranne che dire di lasciar perdere.
 

mitsus

Membro Attivo
Agente Immobiliare
beh....io a mio tempo l'idea me l'ero fatta eccome di fare un portale.....ecco perchè approvo giorgino....
sai nn è certo la novità del secolo...ci avevo già pensato nel 2006.....ma la cosa che sbagliano tutti è approcciarsi ad internete pensando sia un posto dove si può ottenere 1000 spendendo 1.........

Approvare quello che dice Giorgino riguardo:
1. l'inutilità dell'ennesimo portale immobiliare;
2. Impresa ardua
3. Risorse economiche non commisurate. ecc

E' sacrosanto! Sono daccordissimo, ma dire cose che non si sanno riguardo concetti tecnici di cui non si ha nemmeno idea, meglio stare zitti!
 

mitsus

Membro Attivo
Agente Immobiliare
guarda prima di dire certe cose ti dovresti fare la banalissima domanda: Come mai a fronte di circa 100 portali immobiliari solo 2-3 riescono a farsi pagare decentemente dai fruitori? Guarda cosa gli sta dietro e poi vedrai che ti tornano i conti meglio...

Ripeto sul discorso commerciale/marketing sono daccordo al 100%!

tu sei certo che giorgino non ne ha nemmeno l'idea ???

Da quello che scrive si.
 
S

Sunrise

Ospite
a non vedere proposte costruttive all'analisi fatta da Deportivo tranne che dire di lasciar perdere.

fargli risparmiare soldi di questi tempi mi sembra costruttivo e sicuramente un consiglio da valutare bene...magari sentendo meglio altre voci autorevoli sul mondo dei portali ......
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto