Mil

Membro Senior
però l'amministratore a differenza di noi è obbligatorio, è nominato al 90% delle volte per conoscenza e dura in carica 2 anni. A mio avviso si è più coperti. Quando lavori bene non sei nemmeno in pericolo, abbiamo condomini da ormai diversi anni in cui tutto va bene e tutti sono contenti, così come quelli che durano una stagione perchè sono... pazzi.

non c'è dubbio...ma è un settore riserva di caccia di molte altre professioni ugualmente messe abbastanza male....diciamo che io sono del parere che non ci sia posto per uno sciame gigantesco di api su un modesto vaso di fiori...però io sono pessimista cosmico e ho una visione orwelliana ma che va all'indietro nel tempo, quindi potrei sbagliarmi...
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
non c'è dubbio...ma è un settore riserva di caccia di molte altre professioni ugualmente messe abbastanza male....diciamo che io sono del parere che non ci sia posto per uno sciame gigantesco di api su un modesto vaso di fiori...però io sono pessimista cosmico e ho una visione orwelliana ma che va all'indietro nel tempo, quindi potrei sbagliarmi...


Purtroppo anche io sono pessimista.
Diciamo che si tratta di un ripiego che già mi trovo in casa, andrebbe solo migliorato ed ampliato.
Nell'ambiente comunque non si percepisce ancora la presenza eccessiva di colleghi, almeno per ora.
 

Mil

Membro Senior
Purtroppo anche io sono pessimista.
Diciamo che si tratta di un ripiego che già mi trovo in casa, andrebbe solo migliorato ed ampliato.
Nell'ambiente comunque non si percepisce ancora la presenza eccessiva di colleghi, almeno per ora.

sì, ma le api arrivano dopo che la prima guida la truppa....non è stato così anche per gli Agenti Immobiliari in fondo? la botanica ha molto da insegnarci...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto