Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ammiro la tua grinta....ma il mercato è troppo forte per i piccoli e si deve solo cercare di capirlo, non di sconfiggerlo.


E dopo che l'hai capito ? ammesso e non concesso che qualcuno lo capisca veramente ?

Dalle tue parole emerge un unico futuro per gli agenti immobiliari: buttarsi a mare, a prescindere...



Mi dispiace vedere tanti agenti immobiliari che ragionano suil presente, richiamo corsi e ricorsi storici, non rendendosi conto del quadro macro-economico totalmente mutato. Ma d'altronde, di laureati tra gli agenti ne ho visti ben pochi!


Credo che quello che è più indietro di tutti, sia quello che considera l'essere laureati un valore in più per percepire i cambiamenti...
Io di lauree ne ho quasi due, ma mi sembra di ragionare allo stesso modo di tanti altri che di laurea non ne hanno nemmeno una..
In una situazione come questa, credo proprio che quello che conta sia l'intelligenza e non la laurea.
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Credo che quello che è più indietro di tutti, sia quello che considera l'essere laureati un valore in più per percepire i cambiamenti...
Io di lauree ne ho quasi due, ma mi sembra di ragionare allo stesso modo di tanti altri che di laurea non ne hanno nemmeno una..
In una situazione come questa, credo proprio che quello che conta sia l'intelligenza e non la laurea.
Io sono messo peggio: ho due lauree e non faccio l'agente immobiliare.
:^^:
 

O.r.d.i.n.a.r.y. Man

Membro Attivo
Professionista
Dalle tue parole emerge un unico futuro per gli agenti immobiliari: buttarsi a mare, a prescindere...

Male molto male per essere un moderatore....traspare la solita difesa d'ufficio del proprio orticello.....
innanzitutto l'articolo sul futuro dell 'immobiliare non l'ho scritto io ma Benettazzo, secondo non l'ho nemmeno postato io........
io mi sono solo permesso di essere d'accordo.....
mi sa che questo sta diventando il forum a difesa della specie agenti immobiliari.......:^^:
nessun commento ne opinione se non quella a difesa del mestiere.....
contenti voi....
una domanda : posso fare il moderatore super partes per moderare i vostri interventi interessati a difesa dell'immobiliare ???
sarebbe democratico....:fiore:
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
no...vi servirebbe a capire che per cogliere i cambiamenti forse non serve la laurea ma un po di realismo.....:innocente:

sarebbe comunque un compito sfibrante ed ingrato credimi... :sorrisone:
Mi pare comunque che tu stia 'moderando' a tuo modo, ti seguo con interesse.
Io credo che molti di noi abbiano già capito che la laurea non serve e chi non è realista ben presto lo diventerà.
serve fiducia, quella che il governo ha tolto...
 

O.r.d.i.n.a.r.y. Man

Membro Attivo
Professionista
noi abbiano già capito che la laurea non serve e chi non è realista ben presto lo diventerà.
serve fiducia, quella che il governo ha tolto...

sono d'accordo sul discorso della laurea.....ce ne fossero meno di idioti laureati in Italia......
sulla fiducia non sono d'accordo....serve coraggio di cambiare, ma non solo a voi , a tutti quelli colpiti dalla crisi.....
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
si è vero serve coraggio di cambiare, x noi piu che un cambiamento sarebbe una rivoluzione.
Che il governo abbia tolto fiducia agli investitori però è innegabile: Monti ha dipinto gli immobili come la rovina del terzo millennio bastonandoli con l'IMU. Ha fatto abbondantemente capire che quando servono soldi, si vanno a prendere lì...
Chi le compra le case adesso?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto