vanna

Nuovo Iscritto
ciao a tutti, il problema di oggi è che abitando a napoli ai quartieri spagnoli chi li conosce sa di cosa parlo , mia madre è proprietaria di un appartamento all'ultimo piano di un vecchio palazzo ed ha l'accesso diretto proprio dalla cucina a dei sottotetti sappiamo che sono condominiali pero' li abbiamo sempre usati noi ,adesso succede che la sig. del piano di sotto dice che li deve usare solo lei perchè coprendo la sua proprietà lei ne a l'uso anche se per arrivarci non ha l'accesso ma solo un finestrino di .o80xo.80 posto
a 6.oomt di altezza da suo terrazzo infatti in tribunale per dimostrare che lei lo usava (il sattotetto) ha comprato una struttura che usano i muratori mi sembra che si chiami castelletto boh!!!!!!
insomma il giudice non ha dato ragione alla ietteca (termine napoletano)e non ha concesso la C T U
mi aiurate per favore baci baci:disappunto:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Essendo condominiali il Giudice si ha fatto un'idea chiara della situazione ed emetterà sentenza senza perdere tempo con CTU e CTP.
Cosa vuol dire che non ha dato ragione alla ietteca?
 

vanna

Nuovo Iscritto
ho sbagliato ha scrivere volevo dire che ha dato ragione alla ietteca: termine napoletano per definite una iettattrice o meglio una portatrice sana di guai:^^:grazie per la risposta ma il problema è proprio questo che il giudice è stato troppo superficiale visto che i sottotetti sono condominiali e questo è pacifico ma l'uso esclusivo dovrebbe essere mio visto che l'accesso diretto e unico è dalla mia cucina non credi???????
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
La logica ed il buon senso ti danno ragione.
Anche perchè gli altri per accedere devono per forza passare per la tua cucina.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto