Silvio Luise

Membro Attivo
Agente Immobiliare
BUONGIORNO CARI COLLEGHI LA MIA DOMANDA E' LA SEGUENTE:
Ci sono Trader internazionali che offrono opportunità di investimento, utilizzando immobili quali asset per il conferimento di linee di credito idonee ad attivare, su piattaforme bancarie e finanziarie specializzate, i programmi di Private Placement Investment . Qualcuno di voi conosce l'argomento? Che rischi si corrono e quali sono le problematiche piu' comuni ad operare?:soldi::soldi::soldi:
 

supermarcy

Membro Attivo
Professionista
Salve, me ne ha parlato un amico e cercando informazioni on line per aggiornamenti mi sono imbattuto nella sua domanda. A quanto so, sono fattibili solo da 2 grosse banche di primo livello, unico dettaglio ma fondamentale è conoscere il trader che fa l'operazione. Se le può interessare posso chiedere ulteriori informazioni alla persona che conosco. So solamente che tutta l'operazione dura all'incirca un anno e rende intorno al 100%, logicamente ci vogliono immobili di consistente valore. Buona giornata
 

Silvio Luise

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Grazie supermarcy per il tuo interessamento ,a grandi linee so' come funziona il meccanismo e la leva finanziaria che crea , quello che mi piacerebbe conoscere e' se qualcuno dei lettori ha avuto esperienze in tal senso e le impressioni che ne ha avuto.:stretta_di_mano::stretta_di_mano::stretta_di_mano:
 

supermarcy

Membro Attivo
Professionista
So che il mio amico sta mettendi inieme tutti gli assets immobiliari per la piattaforma finanziaria. Se te hai immobili e un potenziale interessamento ti ci metto in contatto. Noi siamo di Prato e il P.P.P. sembra molto interessante. S vuoi rispondermi con messaggio privato va bene. Buona giornata!
 

Daniele Case

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Mi è stata proposta questa opportunità ma vorrei capire meglio i rischi a cui si va incontro.....mi è stato proposto di fare un preliminare ad un euro e nell'arco di dieci mesi a rate costanti ottenere la cifra di mercato del mio immobile....qualcuno ha avuto esperienze dirette con questa nuova formula?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto