Diego Avizzano

Nuovo Iscritto
Professionista
Mi è stata proposta questa opportunità ma vorrei capire meglio i rischi a cui si va incontro.....mi è stato proposto di fare un preliminare ad un euro e nell'arco di dieci mesi a rate costanti ottenere la cifra di mercato del mio immobile....qualcuno ha avuto esperienze dirette con questa nuova formula?

Ciao a tutti anche a me interesserebbe capire meglio il meccanismo finanziario di queste operazioni. Per certo un rendimento del 100% in 10 mesi come leggevo nasconde per definizione un rischio significativo
 

supermarcy

Membro Attivo
Professionista
Ciao Daniele, di questa opportunità a te proposta non ne so niente. I programmi ad alto rendimento fatti con immobili, partono da un minimo di 100 milioni. Il difficile di queste operazioni è trovare il giusto trader perchè ce ne sono pochissimi in tutto il mondo. Dopo quasi un anno di lavoro forse noi siamo al traguardo finale. L'iter è abbastanza lungo e complesso, almeno è sintomo di qualità.
 

Daniele Case

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ciao super....a me hanno detto che loro fanno operazioni da 10 milioni in su.....comunque se tu fossi così gentile da spiegarmi nel dettaglio l'operazione ed i suoi rischi te ne sarei grato non escludendo che un giorno possa rivolgermi a te per questo tipo di operazioni.
 

Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Ma loro chi? Chi sa qualcosa, di come funziona, e che cosa si fa, i rischi, le metodlogie e i capitali necessari, allora ne parliamo, ma se adiamo avanti per anagrammi la discussione è poco interessante.
 

prezado

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Da quello che ho capito io, dovrebbe funzionare così:

sugli immobili viene attivata una specie di fideiussione di un anno e un giorno a favore del broker, il quale usa questa fideiussione per ottenere una linea di credito a favore del trader. Il trading è su opzioni e non su forex e dovrebbe riguardare contratti molto grandi per i quali è probabile un certo profitto.

Ho semplificato parecchio togliendo termini astrusi (PPP, CMO, MTN e menate varie) e mettendo gli equivalenti.
 

Diego Avizzano

Nuovo Iscritto
Professionista
Da quello che ho capito io, dovrebbe funzionare così:

sugli immobili viene attivata una specie di fideiussione di un anno e un giorno a favore del broker, il quale usa questa fideiussione per ottenere una linea di credito a favore del trader. Il trading è su opzioni e non su forex e dovrebbe riguardare contratti molto grandi per i quali è probabile un certo profitto.

Ho semplificato parecchio togliendo termini astrusi (PPP, CMO, MTN e menate varie) e mettendo gli equivalenti.[/

Ok ma che tipo di trading su opzioni? l'unica cosa chiara è che il trader ottiene liquidita' che investe sui mercati sfruttando gli immobili conferiti come garanzia.
 

Daniele Case

Membro Ordinario
Privato Cittadino
ma se danno il mio immobile in garanzia e gli investimenti gli vanno male, i creditori si rifaranno sul mio immobile su cui io ancora non ho ricevuto un euro......Mi sembra una follia fare gli investimenti coi soldi degli altri senza rischiare nulla, di fatto un compromesso ad un euro vuol dire che loro non rischiano nulla.......
 

Daniele Case

Membro Ordinario
Privato Cittadino
A me è stata proposta in modo non molto chiaro ed è per questo che a mia volta non riesco ad essere chiaro ed esaustivo....ho apprezzato il tentativo di prezado di far comprendere l'alta finanza a noi poveri umani però a me pare sempre poco chiaro come fa un proprietario a fidarsi di un broker che non rischia nulla e che se guadagna ti paga l'immobile ma se non guadagna che succede?.....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto