francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ma tanto la banca farà una visura ipotecaria sull'immobile prima di concedere il mutuo, no?
Certo, ma non tutti i debiti sono garantiti da ipoteca.

Naturalmente non dico che ci si questo problema, nella vendita di cui stiamo parlando; ho solo cercato di spiegare quali sono i rischi potenziali di un acquisto a prezzo irrisorio, rispetto al valore stimato. E perché la banca potrebbe aver chiesto chiarimenti.

E' probabile che sia solo un buon affare, ma sono abituata a considerare ogni aspetto possibile delle trattative che gestisco (gestivo).
Si sa che sono prudente, ormai...
 

annola

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Certo, ma non tutti i debiti sono garantiti da ipoteca.

Naturalmente non dico che ci si questo problema, nella vendita di cui stiamo parlando; ho solo cercato di spiegare quali sono i rischi potenziali di un acquisto a prezzo irrisorio, rispetto al valore stimato. E perché la banca potrebbe aver chiesto chiarimenti.

E' probabile che sia solo un buon affare, ma sono abituata a considerare ogni aspetto possibile delle trattative che gestisco (gestivo).
Si sa che sono prudente, ormai...
[/QUOTE]
non ho capito, se il tizio dovesse avere dei debiti, ma che non ricadono sulla casa, a me che me ne importa?[/QUOTE]
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto