Valutazione immobili

  • Stimato

    Voti: 1 100,0%
  • Stimato

    Voti: 1 100,0%

  • Votanti
    1

salgol

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve avrei bisogno di un aiuto è possibile sapere la valutazione di un appartamento allo stato grezzo di 180 m² e di un sottotetto abitabile sempre allo stato grezzo di 180 m² e possibile avere uno stimato grazie a chi mi può rispondere.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Salve avrei bisogno di un aiuto è possibile sapere la valutazione di un appartamento allo stato grezzo di 180 m² e di un sottotetto abitabile sempre allo stato grezzo di 180 m² e possibile avere uno stimato grazie a chi mi può rispondere.
E’ possibile solo se lo fai vedere ad un professionista pratico del posto.
Ogni altra valutazione sarebbe inutilmente spannometrica.
 

Junior

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve avrei bisogno di un aiuto è possibile sapere la valutazione di un appartamento allo stato grezzo di 180 m² e di un sottotetto abitabile sempre allo stato grezzo di 180 m² e possibile avere uno stimato grazie a chi mi può rispondere.
Chiederlo nel forum è come scrivere i propri sintomi su google e azzardare una strana malattia africana.
Ci sono troppi fattori che non possono essere valutati via messaggio. Chiedi ad un agente immobiliare del una valutazione, previa visita.
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Salve avrei bisogno di un aiuto è possibile sapere la valutazione di un appartamento allo stato grezzo di 180 m² e di un sottotetto abitabile sempre allo stato grezzo di 180 m² e possibile avere uno stimato grazie a chi mi può rispondere.
Il concetto è la differenza tra valore di mercato del bene rifinito e costi per rifinirlo.

Occhio che potrebbe anche essere un numero negativo...
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Salve avrei bisogno di un aiuto è possibile sapere la valutazione di un appartamento allo stato grezzo di 180 m² e di un sottotetto abitabile sempre allo stato grezzo di 180 m² e possibile avere uno stimato grazie a chi mi può rispondere.
da 18mila a 9 milioni, dipende se si trova in un paesino del Canavese o nel centro di Capri. Ovviamente scherzo, ma servono almeno una decina di altre informazioni ed una visita sul posto. Ciao!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto