RhPositivo

Membro Attivo
Professionista
Ma volete dirmi davvero che un preliminare registrato regolarmente che riporta con chiarezza la descrizione di un solo immobile più pertinenze non conta nulla?
Io devo comprare due case anziché una anche se non c'è scritto sul preliminare e la documentazione consegnatami parla di una sola unità immobiliare?
La motivazione di questa modifica la hai ricevuta? Ne eri a conoscenza? L'agenzia non ha responsabilità in ogni caso
 

Cineklo

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Scusam
ripeto la domanda...
Vuoi recedere per quale motivo ?
Perche e questo il problema vedi...se mi convincessi che la bonta' dell affare sia stata stravolta..( posto la dilettantistica competenza dell AI..ma questo e' altro tema ..) E' UNA COSA...e ben volentieri ne parliamo.

COMPLETAMENTE diverso e' chiedere a un AI ( perche in fondo..molto in fondo lo sono anche e persino io ) COME scovare il cavillo per recedere e non pagare un collega. Per di piu, perdona se lo lo faccio presente, sulla base di affermazioni tue non sostenute da altro che la tua versione dei fatti.

Un po pochetto...nn trovi ?

Ripondi a quello che ti ho chiesto sopra e se mi convincerai saro' ben lieto di aiutarti.
In vaso contrario troverai schiere e schiere di novelli "procurati" che, dietro compenso, scriveranno per te fiumi di lagnanze.
Scusami ho risposto ad ogni tua domanda ma in modo sbagliato , all'interno del commento stesso. Se fai attenzione potrai leggere le risposte.

Io nn voglio recedere.
Voglio comprare ma ciò che ho sottoscritto al preliminare, cioè nn due case ma una!
 

Cineklo

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
La motivazione di questa modifica la hai ricevuta? Ne eri a conoscenza? L'agenzia non ha responsabilità in ogni caso
Ma io nn voglio dare responsabilità all'agenzia sebbene le loro risposte alle mie perplessità non siano state delle migliori!

Non ero a conoscenza di nulla, lho scoperto grazie al notaio
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Dopodiché consulta un legale se non ti dà il doppio della caparra
Se c’è sospensiva non dovrebbe essere stata consegnata una caparra al venditore, e dovrebbe esserci solo una somma in deposito presso l’agente.
In tal caso, al massimo può chiedere il rimborso delle spese sostenute per il mutuo, ma temo non valga la pena fare una causa, se il venditore non procede
spontaneamente.
Certo sarebbe utile approfondire.
Probabilmente per regolarizzare , non essendo collegata la mansarda,
non poteva fare altro che rendere autonome le due unità.
Non credo si possa rimediare, senza avere certezza che una scala sia davvero fattibile, e con che costi.
Agente ignorante.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto