Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Visto che la vede così perchè non pagare subito la sanzione?mi spiega che il Geometra gli ha spiegato che male che vada il Comune potrà sanzionarlo ma non chiedere il ripristino...altrimenti dovrebbe chiederlo a tutti i proprietari limitrofi...!!!
Si concordo con la collega meglio prevenire che curarebuona sera, immagino ci sia già una discussione con questo oggetto..ma non sono stata brava a trovarla per cui inizio da capo e spero che qualcuno mi sappia illuminare!! ho già avuto risposte diverse e non sò come districarmi: costruttore ristruttura appartamento con sottotetto ( superficie circa 60 mq per ogni livello), il Comune di Firenze consente di mettere una finestra a velox nella parte più ampia, lui ne mette tre una per ogni sezione!! mi spiega che il Geometra gli ha spiegato che male che vada il Comune potrà sanzionarlo ma non chiedere il ripristino...altrimenti dovrebbe chiederlo a tutti i proprietari limitrofi...!!!
secondo la mia modesta opinione non è una questione così semplice e io non ho intenzione di trattare la vendita di un immobile che può causare parecchi problemi..che ne pensate!!!?? grazie per la cortese attenzione
Meglio trattare la vendita con la sospensiva del ripristino entro una determinata scadenza con penale per ogni giorno di ritardo.buona sera, immagino ci sia già una discussione con questo oggetto..ma non sono stata brava a trovarla per cui inizio da capo e spero che qualcuno mi sappia illuminare!! ho già avuto risposte diverse e non sò come districarmi: costruttore ristruttura appartamento con sottotetto ( superficie circa 60 mq per ogni livello), il Comune di Firenze consente di mettere una finestra a velux nella parte più ampia, lui ne mette tre una per ogni sezione!! mi spiega che il Geometra gli ha spiegato che male che vada il Comune potrà sanzionarlo ma non chiedere il ripristino...altrimenti dovrebbe chiederlo a tutti i proprietari limitrofi...!!!
secondo la mia modesta opinione non è una questione così semplice e io non ho intenzione di trattare la vendita di un immobile che può causare parecchi problemi..che ne pensate!!!?? grazie per la cortese attenzione
Niente importa per quanto riguarda i vincoli paesaggistici o architettonici?Non conosco come funziona a Firenze, in altre città aver installato dei velux in più sul tetto non è influente. Il problema è l'eventuale cambio d'uso del sottotetto: se un lucernaio consente di assolvere il rapporto aeroilluminante in un locale sottotetto che ha già l'altezza minima per l' abitabilità ma non è stato destinato ufficialmente a tale scopo...va da sè che è un chiaro indice di voler sfruttare illecitamente quello spazio.
In sostanza quello che pesa non sono tanto i lucernai quanto l'uso a cui il locale sottotetto è destinato e per cui verrà utilizzato.
Non conosco come funziona a Firenze,
Non conosco come funziona a Firenze
Gratis per sempre!