1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. a.lexa

a.lexa Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ho necessità di vendere assolutamente una villa di mia proprietà. Vorrei anche svenderla o, comunque, ricavare una qualsiasi somma di denaro. Vi ringrazio per qualsiasi soluzione saprete propormi!

2. eldic

eldic Membro Senior

Privato Cittadino
    vai da un agente immobiliare, fagliela valutare, digli che accetti un prezzo pari alla metà della sua valutazione.
    tempo 10 giorni la vendi.

A alupini e Seya piace questo messaggio.
  3. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    @a.lexa se non sei agente immobiliare, come credo, cambia la dicitura nel tuo profilo.

4. IMAIKKI

IMAIKKI Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Dove si trova questa villa?

5. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    L'unica possibilità di vendere in fretta è abbassare il prezzo, Quindi:
    - fissa un appuntamento con quattro agenzie immobiliari della zona
    - affida la casa, per un tempo non superiore a quattro settimane, al collega che ti convince di più per competenza, professionalità e serietà (non considerare il prezzo di vendita che ti propongono)
    -stabilisci, con il suddetto agente, un "piano di ribasso": parti dal valore di mercato ed abbassa la richiesta del xxx % ogni xxx giorni (I numeri di metti tu in funzione della tua fretta).
    .. buona fortuna!

A Bagudi piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina